Franco Oppini, la confessione di Francesco Oppini: “Sono inc***o”

Franco Oppini è il padre di Francesco Oppini e oggi in diretta dal GF Vip i due potranno confrontarsi, ecco chi è Franco

Franco Oppini

Francesco Oppini è uno dei protagonisti più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Vip, di recente vittima di accuse pesanti da parte di Dayane Mello. I due si scontrano da parecchio tempo e sono spesso al centro di tensioni. Solo pochi giorni fa l Mello ha usato parole molte pesanti per descrivere il rapporto fra lui e Tommaso, dicendo che vederli insieme la fa vomitare.

Oggi però, oltre a questi brutti eventi, c’è anche una sorpresa per Francesco, che potrà fargli ritornare il sorriso. Riguarda un membro della sua famiglia: il papà Franco.

LEGGI ANCHE -> Concorrente sta male in confessionale, ” mi viene da vomitare”

Chi è Franco Oppini, il padre di Francesco Oppini

Gf vip eliminato
Francesco Oppini

Franco Oppini ha avuto una ricchissima carriera artistica, che inizia con il gruppo “I Gatti del Vicolo Miracoli”, il gruppo cabarettistico con cui debutta nel 1974. Negli anni ha partecipato a diversi programmi televisivi, fra cui Striscia la Notizia con Gerry Scotti e Quelli che il calcio, con Simona Ventura.

Oltra alla televisione, Franco ha lavorato anche nel cinema e nel teatro.

Per quanto riguarda la vita sentimentale Franco Oppini ha avuto una relazione storica con Alba Parietti, da cui ha avuto il figlio Francesco, per poi divorziare e risposarsi nel 2003 con l’astrologa Ada Alberti.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia si è lasciata con Pietro, ma forse c’è qualcun altro all’orizzonte?

Una volta messo in disparte, Signorini ha annunciato al giornalista che ci sarebbe stata una sorpresa per lui, e poco dopo è apparso il video di papà Franco.

Inutile dire che alla visione del messaggio del padre, Francesco non è riuscito a trattenere le lacrime, di gioia ovviamente. L’affetto è evidente e sicuramente vedere il volto di una persona così cara è riuscito per un attimo a sollevarlo dalle tensioni della casa, le cui dinamiche l’hanno spesso visto vittima di forti litigi.

Oltre all’affetto la nostalgia, Francesco vorrebbe riuscire a vedere più spesso i genitori.

Si è anche dichiarato arrabbiato con se stesso per non essere riuscito a dirgli di volergli bene.

 

Impostazioni privacy