Cristina Tomasini e Francesco Oppini: un “angelo” li ha fatti incontrare

Cristina Tomasini e Francesco Oppini sono fidanzati e felicissimi, ma come si sono conosciuti? Un “angelo” li ha fatti incontrare.

cristina tomasini francesco oppini
Cristina Tomasini e Francesco Oppini (Instagram)

Cristina Tomasini e Francesco Oppini sono una coppia davvero felicissima che ha dato prova ancora una volta di essere affiatata e super innamorata. I due, che hanno una felice relazione da ormai tanti anni, hanno ritrovato la felicità dopo un periodo, per il figlio di Alba Parietti, davvero molto buio.

La morte di Luana, la sua ex fidanzata che purtroppo da giovanissima è venuta a mancare a causa di un incidente stradale fatale, ha lasciato un vuoto immenso in lui che, però, dopo tanti anni, ha finalmente ritrovato l’amore con la bellissima Cristina (che sembrerebbe piacere moltissimo anche alla severa mamma Alba Parietti).

Il modo in cui si sono conosciuti, però, è davvero molto particolare: un “angelo”, infatti, sembrerebbe averli fatti incontrare. Ecco come.

LEGGI ANCHE -> Loredana Bertè, il dramma della cantante: “Sono stata violentata”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82)

Cristina Tomasini chi è la fidanzata di Francesco Oppini? Come si sono conosciuti

Francesco Oppini e Cristina Tomasini
Francesco Oppini e Cristina Tomasini (Fonte: Instagram)

Cristina Tomasini e Francesco Oppini si sono conosciuti, stando al racconto del famosissimo figlio d’arte che questa sera vedremo al Grande Fratello Vip 2020 affrontare una difficile nomination, grazie ad un “angelo” che dal cielo ormai da parecchio tempo lo protegge e lo guarda sempre.

Stiamo infatti parlando ovviamente della sua amata Luana, che è sempre nel suo cuore e che vorrebbe vederlo sempre felice: proprio per questo motivo gli “avrebbe inviato” Cristina, il suo grande amore per la vita, per fargli tornare il sorriso e superare quella che purtroppo è stata una tragedia dolorissima da superare per lui.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti fa chiarezza dopo le polemiche: “Era solo una frase ironica”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82)

Insomma, un vuoto colmato grazie alla gentilezza, all’amore ed ai sorrisi di una donna speciale. Oggi più che mai.

Impostazioni privacy