Gf Vip 2020, retroscena dopo la puntata: scatta la lite furibonda

Dopo la fine della puntata del Grande Fratello Vip 2020 di ieri sera è scattata la lite tra due concorrenti: emergono vecchie ruggini.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

E’ stata una puntata davvero molto scoppiettante quella del Gf Vip 2020 di ieri sera. Alla fine di questa, però, scatta la lite furibonda tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: tra di loro emergono vecchie ruggini legate ad una vecchia vacanza a Porto Cervo in cui sembrerebbe, stando alle insinuazioni dell’ex moglie di Flavio Briatore, ci abbia provato con lui.

Emergono, infatti, alcuni dettagli tra cui tanti messaggi che la ragazza, ex fidanzata di Francesco Monte, avrebbe scambiato con l’imprenditore.

L’attacco è davvero molto pesante visto e considerato che i due erano ancora sposati. Le vecchie ruggini vengono a galla, tuttavia arriva la giustificazione, il racconto della ragazza che, parlando con Dayane Mello, ha avuto modo di giustificarsi.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti confessione in treno: pensieri peccaminosi su un prete

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Gf Vip 2020, lite Elisabetta Gregoraci Giulia Salemi: c’entra Pretelli?

elisabetta gregoraci giulia salemi

Giulia Salemi ha infatti dichiarato che sentiva Briatore soltanto per entrare nei locali dal momento che non poteva permetterselo prima di tre anni fa, ma tra i due non c’è stato sicuramente nessun flirt: insomma, secondo lui l’allarme è rientrato, ma moltissimi telespettatori hanno pensato che ci potrebbe essere dell’altro sotto.

Stiamo infatti parlando di Pierpaolo Pretelli, che in questi giorni si sta avvicinando sempre di più alla Salemi dopo aver litigato proprio con la Gregoraci allontanandosi un po’ da lei. 

LEGGI ANCHE -> Patrizia De Blanck incidente: le conseguenze si vedono ancora oggi

La gelosia potrebbe aver preso il sopravvento? Al momento è presto per dirlo ma una cosa è certa: sono volate parole davvero molto grosse come, ad esempio, “povera sfigata” detto dall’ex fidanzata di Monte nei confronti dell’ex moglie di Briatore che ieri sera ha, tra l’altro, ricevuto una bellissima sorpresa da parte di suo figlio Nathan Falco.

Impostazioni privacy