Laura Chiatti e il post su Instagram: battuta o frecciata? I follower non la prendono bene

Laura Chiatti e il suo ultimo post su Instagram fanno pensare: solo una battuta o si tratta di una frecciata? Qualche follower non la prende bene.

Laura Chiatti Instagram
Laura Chiatti

Laura Chiatti su Instagram raccoglie sempre molti consensi con le sue foto, ma altrettante critiche: l’attrice ha condiviso un post che ha fatto scattare alcuni commenti critici da parte di alcuni suoi fan.

La bella Laura era già stata bacchettata, nei giorno scorsi, da alcuni follower che avevano criticato pesantemente una foto su Instagram. Come già le è accaduto in passato, in molti l’hanno accusata di essere troppo magra e di ostentare questa sua magrezza.

La Chiatti non ha preso molto bene questo tipo di commenti: d’altronde si trattava di una semplicissima foto allo specchio insieme al suo bambino, dove la si vede indossare dei leggins colorati. L’attrice non ci sta più e dopo l’ennesima critica risponde male: “Avete rotto veramente il c**** – scrive Laura – sono una donna dal peso normalissimo per la mia altezza…ho appena mangiato pane e salame tra l’altro!“.

LEGGI ANCHE -> Riccardo Scamarcio diventa papà? Le parole di Laura Chiatti fanno sognare

Laura Chiatti su Instagram: la sua frase fa riflettere

Laura Chiatti Instagram
Laura Chiatti (Instagram)

Nella giornata di oggi, invece, l’attrice ha postato un selfie molto semplice, che ha commentato: “Chi a Venezia … chi a Perugia” riferendosi chiaramente alla sua assenza dal Festival del Cinema di Venezia. Subito dopo la frase appaiono una serie di faccine che ridono, quindi si suppone fosse un’innocua battuta la sua, ma qualcuno l’ha presa seriamente.

Qualche follower commenta un po’ acido: “Incredibile, le influencer a Venezia e le attrici a casa..che vergogna!” qualcun altro consola la Chiatti, parlando delle bellezze di Perugia e della sua bravura e bellezza, assolutamente pari o superiore a quelle delle invitate alla Mostra del Cinema.

Già dall’anno scorso si erano scatenate le critiche riguardo alla presenza di influencer e star del web, che poco hanno a che fare con il cinema, al noto Festival. Anche quest’anno hanno partecipato, sfilando sul red carpet personaggi come Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis, che hanno sfoggiato entrambe degli outfit molto particolari.

LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti, la dedica d’amore per il suo Marco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi a Venezia … chi a Perugia 😂😂😂❤️

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

La frase su Instagram di Laura era solo una battuta? Ai posteri l’ardua sentenza, ma tra i follower qualcuno non la pensa proprio così.

Impostazioni privacy