Elisabetta Canalis, un uomo “torna” dal suo passato: un bacio inaspettato

Elisabetta Canalis, su Instagram appare il bacio inaspettato direttamente dal suo passato: chi è l’uomo misterioso?

Elisabetta Canalis Intagram
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram)

Elisabetta Canalis, su Instagram appare tra le storie il bacio inaspettato del suo passato: ecco chi è l’uomo misterioso.

L’ex Velina ormai vive in California, precisamente a Los Angeles, dove si è trasferita per amore insieme al marito Brian Perri, un chirurgo ortopedico che opera negli Usa.

Insieme a lui Elisabetta ha avuto la figlia Skyler, che oggi ha 4 anni. La donna sembra essersi ambientata perfettamente in California, anche se mostra spesso una grande nostalgia della sua bella Sardegna. Oggi, sul suo profilo Instagram, è apparsa una storia che è un vero e proprio tuffo nel passato della Canalis.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis confessa: “Ho risolto un grande problema”

Elisabetta Canalis, su Instagram il bacio dal passato

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram)

Dal suo profilo la showgirl mostra spesso stralci della sua vita americana, aggiornando anche su alcune situazioni attuali di pubblico interesse. Quando sono sorte, in tutti gli Stati Uniti, le proteste contro la morte ingiusta di George Floyd, Elisabetta ha mostrato con un “reoprtage” sui social l’andamento delle manifestazioni a Los Angeles, alle quali ha partecipato.

Non finisce qui, oggi tra le sue storie sono apparse le immagini scioccanti dello stato in cui versano molti abitanti della città californiana. Non è la prima volta che la Canalis mostra su Instagram le case di fortuna, baracche o tende da campeggio, allineate lungo le strade e sui marciapiedi della metropoli. Il problema degli “homeless” è piuttosto caldo in America e sicuramente si è aggravato con i problemi causati dalla recente pandemia.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, un commento che tocca le donne su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Ma tra le storie della bella ex Velina, c’è anche qualche contenuto decisamente più leggero. Chi non ricorda la sua interpretazione della fidanzata di Fabio De Luigi a Love Bug’s, sitcom dei primi anni 2000, di grande successo. Elisabetta ha voluto ricordare una scena davvero divertente della serie, in cui si buttava a capofitto tra le braccia di uno sconosciuto, lasciandosi andare ad un bacio appassionato: una scena che molti fan ricorderanno con piacere.

Impostazioni privacy