Elisabetta Canalis notizie dagli USA: “Qui siamo più fortunati”

Elisabetta Canalis, su Instagram, fa sapere com’è la situazione negli Stati Uniti, dove vive ormai da qualche anno: “Siamo più fortunati”.

Elisabetta Canalis Intagram
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram)

Elisabetta Canalis, notizie su Instagram riguardo l’attuale situazione negli Stati Uniti, dove ormai si è trasferita da anni per amore: “Qui siamo più fortunati“, cosa intende?

La donna è approdata negli USA già da anni; d’altronde in passato è stata la fidanzata di George Clooney. Il suo nuovo trasferimento in California, a Los Angeles, ha sempre a che fare con l’amore; questa volta però parliamo del marito Brian Perri.

L’uomo non è una star internazionale ma un chirurgo ortopedico molto bravo e noto nel suo campo. Con lui L’ex Velina ha avuto sua figlia, la piccola Skyler, che oggi ha 4 anni. Ecco le ultime notizie che Elisabetta ci fa sapere tramite Instagram.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, le scappa un commento di troppo: i fan si scatenano

Elisabetta Canalis su Instagram: “Qui siamo più fortunati”

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram)

Non è la prima volta che la donna si espone sui social mostrando quello che accade negli USA, in particolare nella città di Los Angeles. L’Ex Velina aveva fatto un vero e proprio reportage per la testata L’Unione Sarda quando erano scoppiate nel Paese le rivolte a seguito dell’uccisione di George Floyd.

Elisabetta non manca di mostrare, tramite le sue storie Instagram, alcuni spaccati della relatà americana, che ormai è quella che vive quotidianamente. Tempo fa aveva anche ripreso le condizioni di molti cittadini americani, ridotti a “homeless” ovvero senzatetto, che vivono sui marciapiedi di Los Angeles.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, fuga dalla città: momenti di paura

La tematica affrontata oggi dalla Canalis è decisamente più leggera; la donna ha mostrato come sia possibile cenare nei ristoranti americani. Se in Italia tutti i locali chiudono i battenti alle 18, in California è ancora possibile andare al ristorante per l’ora di cena purchè; apprendiamo dalle storie di Elisabetta, siano provvisti di un ampio spazio all’aperto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Golden hour before the ⛈

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

La Canalis mostra un locale di KoreaTown, quartiere di Los Angeles, che all’interno è vuoto e serve i suoi clienti sono in un tendone esterno, dove sono anche ben distanziati: “Qui si può ancora mangiare al ristorante, siamo fortunati” scrive la donna su Instagram.

Impostazioni privacy