Elisabetta Canalis, la confessione: “Ho risolto un grande problema”

La ex velina Elisabetta Canalis ha raccontato sui social di aver risolto un suo problema. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram)

La showgirl Elisabetta Canalis ha voluto condividere con tutti i suoi fan una confessione, in cui ha raccontato di aver risolto un suo grande problema. Da tempo ormai la Canalis vive fuori dall’Italia e precisamente in America insieme al suo compagno Brian Perri e la figlia Skyler Eva. Proprio nella città di Los Angeles infatti la donna ormai vive da tempo, raccontando anche la brutta situazione di emergenza provocata dal covid-19, ma spesso e volentieri ritorna nella sua amata Sardegna.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, un commento che tocca le donne: la foto

Elisabetta Canalis, problema risolto

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Nelle scorse ore Elisabetta Canalis ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha raccontato ai fan un suo problema. La donna ha voluto mostrare a tutti i follower gli esercizi che attualmente sta svolgendo per mantenersi in forma. Su ammissione della stessa Canalis pare che la donna non abbia mai amato particolarmente la ginnastica, però in questo ultimo periodo si è molto ricreduta sulla sua efficacia. Grazie all’allenamento costante e mirato sembra che Elisabetta si sia liberata di un grosso problema per lei, cioè il mal di schiena che la affliggeva da tempo.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis commossa: una storia l’ha fatta piangere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sembrano stupidi ma questi esercizi ,se fatti bene ,servono tantissimo. Non sono mai stata una fan della ginnastica in generale ( a parte di quella artistica che vediamo in TV) però con gli anni (e gli acciacchi dati dai vari sport ) mi sono ricreduta sull’efficacia di un training più mirato ad agire sulle diverse zone del corpo “isolandole” ed allenandole con più precisione. Come risultato ho sicuramente meno mal di schiena (nonostante il Muay Thai/ kick sia la sua causa principale) e più definizione. Per il resto mangiate, bevete ,godetevi la vita e non privatevi delle cose che vi fanno stare bene, lo sport per me è una di quelle… ma anche una torta al cioccolato o una pizza lo sono! Bacii ❤️ #training #abs #legs Thanks @naturalpilates and @laurawilson90212 for supervising 😀

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Come è noto la Canalis da anni è diventata promotrice di una corretta alimentazione e di uno stile di vita salutare. Sulla sua pelle riscontra i benefici e i risultati di anni di allenamento costante e grande forza di volontà. Alla fine del suo commento la donna ha però voluto concludere il suo messaggio dicendo che non bisogna mai privarsi delle cose che ci fanno stare bene. Sicuramente per lei lo sport è una delle attività a cui tiene di più, ma come detto da lei stessa non disdegna nemmeno di concedersi anche degli strappi alla regola, come delle torte al cioccolato o la pizza. La Canalis dunque dimostra di sapersi tenere in forma, ma ha allo stesso tempo di non rinunciare mai a nulla.

Impostazioni privacy