Elisabetta Canalis, un commento che tocca le donne: la foto

Elisabetta Canalis torna grande protagonista sul mondo dei social network. Ma che cosa è successo? Le sue parole non lasciano indifferenti.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è sempre un personaggio che fa parlare di sé. Ne è sicuramente passato tanto di tempo dai suoi esordi, nel ruolo di velina, sui banconi di ‘Striscia La Notizia’. La showgirl sui social è una grande protagonista, essendo molto attiva e presente. Questa volta però la sarda ha colpito i suoi fan per una sua risposta a un follower. Ma che cosa ha detto? Quanto scritto non può certo lasciare indifferenti e passare inosservato.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis commossa: una storia l’ha fatta piangere

Elisabetta Canalis, ecco la sua risposta a un follower: le sue sono belle parole

Elisabetta Canalis

La soubrette ha postato una sua foto con un outfit elegante e che ha, come sempre accade, attirato l’attenzione dei suoi fan. Una camicia e un cappello che mostrano tutto il suo stile e la sua femminilità. Una foto che è, com’era lecito aspettarsi, diventata virale nel giro di pochissimo tempo, come dimostrato dagli 17mila mi piace. A balzare agli occhi è però un commento di un’utente, che ha portato la bella Elisabetta a rispondere. Ma che cosa ha detto?

https://www.instagram.com/p/CFjGsIDB5yE/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, ecco il gesto di sua figlia Skyler: follower colpiti

E anche oggi abbiamo dato una lezione a tutte le donne del globo“, ha scritto un suo follower. Una delle tante frasi di elogio per la Canalis. Quest’ultima però, come molto spesso succede, ha voluto stupire i suoi fan. Ed ecco che è arrivata la sua risposta: “Sono io che prendo ispirazione dalle donne ogni giorno”. Insomma, le sue parole non lasciano certo indifferenti. L’ex velina è sempre comunque una grande protagonista sui social network. D’altronde la sua eleganza e la sua bellezza sono un qualcosa che spopola e che conquista il web da ormai tantissimo tempo.

 

Impostazioni privacy