Vite in fuga, anticipazioni della nuova serie di Rai 1 con Anna Valle

Vite in fuga è la nuova serie che andrà in onda da stasera su Rai 1 in prima tv. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla stessa.

Vite in fuga
Vite in fuga

La serie è divisa in sei puntate con nel cast attori di livello come Claudio Gioè, Anna Valle, Giorgio Colangeli, Francesco Colella, Pierpaolo Spollon, Francesco Arca, Vera Dragone, Giovannino Esposito e le partecipazioni speciali di Ugo Pagliai e Barbora Bobulova. La regia invece è affidata a Luca Ribuoli. La serie è una coproduzione tra Rai Fiction e PayperMoon Italia. Su RaiPlay sono già disponibili i primi due episodi della serie in streaming. Il pubblico ha dimostrato grande attesa già negli scorsi giorni visto che le pubblicità di anticipazione sono piaciute parecchio al pubblico.

Vite in fuga, le anticipazioni

Vite in fuga
Vite in fuga

Diamo uno sguardo alle anticipazioni sulla prima puntata di Vite in fuga. Protagonista è una famiglia normale formata da una coppia e dai loro due figli. Vivono tranquillamente senza nessun tipo d’amore e nel loro paradiso costruito in tanti anni di sacrificio. Improvviso però un evento tragico cambia tutto e inverte i loro percorsi.

Claudio Caruana è un dirigente del Banco San Mauro che si trova a vivere un vero scandalo dal punto di vista finanziario. Scopre che il suo collega Riccardo Elmi sta subendo delle minacce e questo il giorno dopo viene ucciso con Caruana che diventa il principale indiziato. La famiglia è costretta a trasferirsi in Trentino Alto Adige in incognito per non vivere dei problemi. Sarà difficile perché dovranno lasciarsi completamente alle spalle la loro vita senza possibilità nemmeno di avere contatti con le persone con cui fino al giorno prima condividevano tutti. Ne risentiranno soprattutto i ragazzi.

Impostazioni privacy