Ulisse Lendaro marito Anna Valle, un vero e proprio colpo di fulmine

Ulisse Lendaro marito Anna Valle: che cosa si sa sul rapporto tra i due? Il loro rapporto d’amore è davvero tutto da raccontare.

ulisse lendaro anna valle
Anna Valle (Fonte: Getty Images)

Ne è passato di tempo e ne ha fatta di strada dal suo successo a ‘Miss Italia’, datato 1995. Anna Valle ora è una delle più grandi attrici del palcoscenico italiano. Tante le serie tv che l’hanno vista grande protagonista, tra cui può essere ricordata, per esempio, ‘Vite in fuga’. Oggi la donna sarà ospite di ‘Da noi… a ruota libera’, il programma in onda su Rai Uno e condotto da Francesca Fialdini.

LEGGI ANCHE -> Anna Valle, quella malattia che le ha cambiato per sempre la vita

Ulisse Lendaro marito Anna Valle, tutto sul loro amore

Anna Valle marito
Ulisse Lendaro e Anna Valle (Fonte: Getty Images)

Molto probabile, oltre che della sua carriera, si parlerà anche della sua vita privata. La 45enne è infatti sposata ormai da tempo con Ulisse Lendaro. Per spiegare il loro amore non bisogna usare troppi giri parole. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. A spiegare questo è il fatto che il matrimonio è arrivato soltanto un anno dopo che i due si sono conosciuti. Ma chi è la dolce metà della romana?

LEGGI ANCHE -> Ulisse Lendaro e Anna Valle, ecco com’è stato il loro primo incontro

L’uomo, è in un certo senso, legato al mondo dello spettacolo.  Infatti lui è un regista e un produttore. Lui e la Valle hanno anche lavorato insieme. Il tutto è avvenuto nel 2007, più precisamente in occasione del film ‘MissTake‘. Il loro primo incontro però è legato al mondo del teatro. Il loro grande amore è testimoniato dalla nascita di due figli. Nel 2008 infatti i due sono diventati genitori per la prima volta, con l’arriva di Ginevra, la loro primogenita, e cinque anni più tardi hanno allargato la famiglia grazie alla nascita del piccolo Leonardo. Insomma, davvero una bella famiglia.

 

Impostazioni privacy