Selvaggia Roma contro Enock: dichiarazione sconvolgente in diretta

Selvaggia Roma contro Enock, la dichiarazione lascia tutti a bocca aperta: “Lo avrei baciato anche da fidanzato”.

Selvaggia Enock
Selvaggia Roma e Enock

Selvaggia Roma contro Enock, la dichiarazione durante la puntata lascia tutti a bocca aperta: “Lo avrei baciato anche da fidanzato? Probabilmente si!“.

I rapporti passati tra i due ragazzi si fanno sempre più complicati; com’è noto l’influencer ha raccontato che, solo qualche mese fa, c’è stato un bacio tra loro, durante una serata in discoteca. La Roma ha dichiarato di avere le prove, dato che sul suo telefono sarebbero rimasti memorizzati i messaggi che Enock le ha scritto dopo la serata, chiedendole anche di rivedersi.

Il calciatore ha da subito negato ogni cosa, anche perchè all’epoca era fidanzato e lo è tutt’ora con Giorgia Migliorati. Selvaggia si è lasciata sfuggire un commento piuttosto forte nei confronti della ragazza, durante la puntata del Gf vip.

LEGGI ANCHE -> Enock e Selvaggia Roma sono stati insieme? Retroscena sul loro rapporto

Selvaggia contro Enock, la dichiarazione scioccante

Selvaggia Enock
Enock e Selvaggia Roma

L’influencer ha gettato la Casa nello scompiglio e in particolare il fratello di Mario Balotelli, che ha iniziato a litigare con lei. Alfonso Signorini ha voluto parlare con lui dandogli la possibilità di difendersi e dire la sua sulla vicenda che riguarda Selvaggia. Anche il conduttore trova le obiezioni di Enock un po’ “traballanti” e in studio c’è chi sostiene la ragazza in tutto e per tutto.

Antonella Elia ha dichiarato di trovarsi totalmente dalla parte di Selvaggia, tanto che la esorta a far uscire tutto quello che può per smascherare gli altri concorrenti all’interno della Casa.

LEGGI ANCHE -> Enock spaventato a morte: paura per suo fratello Mario

Signorni tenta di mettere in chiaro con lei che al momento del famoso bacio con Enock, non sapeva che fosse fidanzato; tuttavia la ragazza ammette che, probabilmente, anche se fosse stata a conoscenza dello stato sentimentale del calciatore, tra i due sarebbe comunque scattato il momento di passione la notte in cui si sono incontrati: “Non facciamo gli ipocriti…” ammette la Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il calciatore continua a negare tutto, sostenendo che quella sera aveva bevuto molto, ma di ricordarsi perfettamente quello che è accaduto: Selvaggia riuscirà a portare le prove delle sue parole?

Impostazioni privacy