Home Musica Roby Facchinetti, un esempio per tutti: “Ecco come combatto il Covid”

Roby Facchinetti, un esempio per tutti: “Ecco come combatto il Covid”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00
CONDIVIDI

Roby Facchinetti con un video pubblicato su Instagram fa vedere come è riuscito a combattere il Covid. Scopriamolo insieme.

Roby Facchinetti moglie

Roby Facchinetti è uno tra i musicisti italiani più amati di sempre, inoltre è anche il cantante dei Pooh. Suo figlio è l’amatissimo DJ Francesco della “Canzone del Capitano”, il successo sembra che scorra proprio nel sangue della famiglia Facchinetti. Il cantautore ha scritto molte canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana. Da pochissimo infatti abbiamo assistito ad una perdita importante nel gruppo dei Pooh. È venuto a mancare il batterista, Stefano D’Orazio. Un momento altamente drammatico che ha scosso tutti, dal mondo della musica ai suoi affetti privati. Tanti sono stati i messaggi rivolti a Stefano ed ovviamente non manca un pensiero da parte del suo grande amico. Ma oggi il cantante ha pubblicato un video su come combattere il Covid. Capiamo Roby cosa ci vuole dire con questo post.

LEGGI ANCHE —> Giovanna Lorenzi moglie Roby Facchinetti, un amore lontano dai riflettori

Roby Facchinetti: il video che fa vedere cosa ha fatto per combattere il Covid

giovanna lorenzi moglie Roby Facchinetti

Nel video Facchinetti si ritrae mentre fa lunghe passeggiate nel verde. Infatti ci dice che anche così si può combattere il virus. Molti sono stati i commenti che hanno seguito il video. Tutti i fan lo sostengono sempre, infatti molti suoi follower l’hanno appoggiato dicendo che sono tanti i benefici del fitness. Roby è molto seguito sui social, ecco dunque che un altro post ha riscosso molto successo. Rigorosamente si ritrae anche con la mascherina, dando il giusto esempio a tutti cittadini.

LEGGI ANCHE —> Roby Facchinetti, la confessione dolorosa sui suoi figli: “Non è facile”

Infatti il musicista è realmente preso d’esempio da tantissime persone proprio per la sua correttezza e precisione. Un cantante che continua a regalarci momenti magici con la sua straordinaria musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roby Facchinetti (@robyfacchinetti)