Giovanna Lorenzi moglie Roby Facchinetti, un amore lontano dai riflettori

Giovanna Lorenzi moglie Roby Facchinetti: la donna è da tanto tempo la dolce metà del volto storico dei Pooh. Che cosa si sa su di loro?

Roby Facchinetti

Roby Facchinetti sarà uno dei tanti ospiti della puntata odierna di ‘Verissimo’. Sicuramente è molto probabile che, in studio con Silvia Toffanin, si parlerà del dolore che il cantante, volto storico dei Pooh, ha vissuto negli scorsi mesi nella sua Bergamo a causa del Covid-19. Tanti però anche gli altri argomenti che potrebbero essere toccati, tra cui anche il suo rapporto con sua moglie, Giovanna Lorenzi. Che cosa si sa sulla donna?

LEGGI ANCHE -> Giovanna Lorenzi moglie Roby Facchinetti, quel lutto doloroso

Giovanna Lorenzi moglie Roby Facchinetti, un grandissimo rapporto: il loro segreto

Roby Facchinetti è devastato dal dolore

“La tua età è la tua vera forza. Buon compleanno amore mio da una vita“, questo quanto ha scritto su Instagram l’artista in occasione del compleanno della sua Giovanna. Dal suoi canali social quindi si capisce e si evince che sua moglie è nata il 1° di marzo, ma non si sa l’anno. La Lorenzi, infatti non è molto attiva sui social network, essendo una donna che fa della privacy e della riservatezza le sue principali caratteristiche. I due stanno insieme da più di 30 anni e il fatto che Facchinetti sia un personaggio non ha mai ostacolato e condizionato la loro armonia.

LEGGI ANCHE -> Giovanna Lorenzi moglie Roby Facchinetti, quel loro grande segreto

La coppia ha anche avuto due figli, Roberto e Giulia. Su di loro il cantante ha dichiarato in più di un’occasione che gli farebbe davvero molto piacere se seguissero le sue orme.Roberto ancora studia, fa lettere moderne però è un musicologo e potrebbe fare il critico musicale, ha una conoscenza trasversale della musica classica. Conosce tutti i gruppi, ma è più da dietro le quinte”, questo quanto detto in un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

Impostazioni privacy