Riconoscete questa bambina? Dalle braccia di mamma a imprenditrice di successo

Avete riconosciuto questa bambina? Oggi è cambiata tantissimo ed è diventata un’imprenditrice ed influencer di successo: ecco chi è.

chiara ferragni mamma

Avete riconosciuto questa bambina? In questa bellissima immagine che arriva dal suo passato la vediamo tra le braccia calde e protettive della sua adorata mamma; oggi, invece, a distanza di tanti anni, è diventata una vera e propria imprenditrice di successo.

Di chi stiamo parlando? Di Chiara Ferragni, la moglie di Fedez, madre di Leone Lucia ed in attesa del loro secondo ed adorato figlio. Occhi azzurri e capelli biondi, da piccola la famosissima influencer (che ormai è riduttivo definire tale in quanto è una vera e propria businesswoman a 360 gradi) aveva già uno sguardo attento, vispo e pronto a cogliere qualsiasi particolare.

Oggi sappiamo tutti ciò che è riuscita a diventare, il tutto anche e soprattutto grazie al supporto dei genitori, che non le hanno mai fatto mancare il sostegno nelle sue scelte, spesso anticonvenzionali, ma sicuramente che l’hanno portata ad essere ciò che è oggi: una donna in carriera nonché esempio per tutte quelle ragazze che oggi sognano di vivere e soprattutto monetizzare le proprie passioni, il proprio talento.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, è tutto pronto: il suo nuovo “cammino” ha inizio

Chiara Ferragni da piccola: le foto dell’influencer tra le braccia di mamma

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Nella bellissima immagine di Chiara Ferragni da piccola la sua adorata mamma, Marina Di Guardo, sognava per la sua adorata bambina un futuro roseo e così per lei è stato.

Non è stato, però, assolutamente facile essere ciò che è oggi, diventare un vero e proprio colosso sul web, tra le influencer più pagate al mondo, con i suoi post sempre in top trend su Instagram e nelle ricerche.

LEGGI ANCHE -> Leone si è fatto male: paura per Fedez e Chiara Ferragni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Insomma, un bellissimo traguardo raggiunto. Una storia, però, partita da lontano.

Impostazioni privacy