Monica Gasparini moglie Ivan Zazzaroni, un legame con il passato

Monica Gasparini moglie Ivan Zazzaroni: tutto quello che c’è da sapere sul loro rapporto. C’è un dettaglio importante del passato.

monica gasparini moglie ivan zazzaroni

Ivan Zazzaroni è oramai un personaggio televisivo da tantissimi anni. A dargli una grande notorietà è stata senza alcun dubbio la sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle, dove, anche nell’ultima edizione che si è conclusa nella giornata di ieri, ha svolto il ruolo di giudice. Ovviamente i suoi giudizi molto spesso hanno fatto discutere, sia i concorrenti che il pubblico da casa. In pochi però conoscono la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, si scatenano le polemiche: c’entra Ivan Zazzaroni

Monica Gasparini moglie Ivan Zazzaroni, c’è un aspetto importante del passato

Il giornalista è sposato con Monica Gasparini. Ma chi è quest’ultima? La donna ha sempre fatto del lavoro e della professionalità le principali caratteristiche della sua vita. Anche lei è una giornalista e un personaggio televisivo. A colpire della sua storia è però stato un grande dolore e un grandissimo lutto. Un dramma da cui è riuscita a ripartire e a rialzarsi, anche e in primis grazie all’amore di Zazzaroni. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Ivan Zazzaroni, ecco dove ha conosciuto sua moglie Monica Gasparini: tutti i dettagli

Monica Gasparini è infatti vedova del giornalista sportivo Alberto D’Aguanno, da cui ha avuto due figli, Fabio e Lucia, e che è scomparso nel dicembre del 2006. Il suo ricordo è sempre vivo nel mondo del giornalismo, in chi l’ha conosciuto e ovviamente anche nell’attuale coniuge del giudice di ‘Ballando con le stelle’. I due stanno insieme dal 2007 e sono davvero molto legati. Nel novembre 2010 la città di Brescia le ha conferito il “Premio donne leader 2010” in quanto “giornalista affermata, semplice e raffinata, strettamente legata alla sua terra bresciana”. Insomma, davvero una professionista con i fiocchi.

Impostazioni privacy