Monica Gasparini moglie Ivan Zazzaroni: ecco dove l’hai già vista, è famosa

Monica Gasparini è la moglie di Ivan Zazzaroni, una delle firme e dei volti più famosi del giornalismo sportivo italiano: chi è la sua compagna?

monica gasparini
Monica Gasparini

Monica Gasparini è la compagna da ormai parecchi anni di Ivan Zazzaroni, uno dei giornalisti sportivi più conosciuti in Italia. Anche lei, però, ha un lavoro uguale a quello del marito: è infati anche lei una delle giornaliste italiane più amate.

Sicuramente l’avrete già vista al timone di Studio Aperto, su Italia Uno, dal momento che è uno dei mezzibusti della tv Mediaset, che ha avuto nel corso della sua vita due figli, Fabio e Lucia, nati rispettivamente nel 1999 e 2006 dal suo amore per Alberto D’Aguanno, suo marito che purtroppo è venuto a mancare.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, brutta notizia per lui: ecco la decisione della Rai

Monica Gasparini moglie Ivan Zazzaroni chi è? Età, foto, lavoro, giornalista

Dal 2007 è fidanzata con Ivan Zazzaroni, un amore che le ha permesso di ripartire dopo questo tragico lutto: nella notte del dicembre 2006, infatti, l’uomo è purtroppo venuto a mancare per cause naturali.

Il dolore è stato parecchio e voltare pagina non è semplice ma lei ci è riuscita anche grazie al suo grande amore per Ivan Zazzaroni, che quest’oggi sarà ospite di Rai Uno nel salotto di Io e Te.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco stoppa tutto a Io e te: “Non ne voglio parlare in televisione”

Di questo e molto altro si parlerà ad Io e Te nel salotto di Pierluigi Diaco, che saluterà la conduzione del programma dopo due stagioni: come sappiamo, infatti, il talk show dei sentimenti dell’estate non è stato confermato dalla tv di Stato e per questo motivo l’anno prossimo in questa fascia oraria, quella infrasettimanale dopo il Tg1 del pomeriggio, vi sarà un vuoto enorme che bisognerà riempire.

Impostazioni privacy