Monica Gasparini, compagna Ivan Zazzaroni: figli e vita privata

A Vieni da me ospite di Caterina Balivo c’è anche Ivan Zazzaroni, giudice a Ballando con le stelle, chissà se la conduttrice riuscirà a farsi raccontare qualcosa di più sulla sua compagna Monica Gasparini.

Giornalista, opinionista sportivo e per anni caporedattore del Corriere dello Sport – Stadio, una carriera di tutto rispetto quella di Ivan Zazzaroni. L’uomo si è fatto poi conoscere al grande pubblico per aver partecipato in qualità di giudice a diverse edizioni di Ballando con le Stelle. Ruolo che occupa anche nella stagione in corso. In attesa di scoprire quello che racconterà alla Balivo, ecco qualche curiosità della Monica Gasparini, compagna Ivan Zazzaroni: figli e vita privata compagna Monica Gasparini.

Monica Gasparini, compagna Ivan Zazzaroni: figli e vita privata

Minica Gasparini è una giornalista e conduttrice italiana, al fianco di Ivan Zazzaroni dal 2007. Entrambi si sono trovati in un momento in cui ne avevano bisogno.

La giornalista ha raccontato sulla loro relazione: “Sono contenta di avere al mio fianco una persona come lui”. La donna era rimasta vedova nel 2006 di Alberto D’Aguanno, marito e padre di suoi figli Fabio e Lucia.

Anche Ivan ha avuto due figli da una precedente relazione con Cristina Canali. Tutti insieme formano una grande e bellissima famiglia allargata.

Vieni da me

Oggi, 13 maggio 2019, ospiti di Vieni da me oltre che Ivan Zazzaroni ci saranno Amedeo Minghi Marzia Roccacci.

Impostazioni privacy