Michela Morellato, chi è? Il suo nome al centro di uno scandalo

Non molti ricorderanno il nome di Michela Morellato, ma a quanto pare la donna è legata ad una vicenda che fece scandalo. Scopriamone di più.

Michela Morellato
Michela Morellato (Fonte: Instagram)

Probabilmente non saranno in tanti a ricordare chi sia Michela Morellato, ma nella sua vita ha vissuto varie vicende legali che l’hanno vista protagonista di scandali importanti. Oggi la donna sarà ospite nella trasmissione Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso, e ci parlerà un po’ di sé e di una vicenda che l’ha vista coinvolta diversi anni fa e che riguarda anche un uomo molto importante della televisione italiana, cioè Amedeo Goria.

LEGGI ANCHE —>Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta: è ancora innamorato di lei?

Michela Morellato, delle accuse pesanti

Michela Morellato
Michela Morellato (fonte: Instagram)

Il nome di Michela Morellato è principalmente legato ad una vicenda molto particolare che avvenne addirittura nel lontano 2005. All’epoca la donna aveva soltanto 18 anni e finì al centro di un grande scandalo, per delle accuse fatte a un noto personaggio del mondo dello spettacolo, cioè Amedeo Goria. Quest’ultimo è stato per molti anni legato a Maria Teresa Ruta, attuale concorrente del Grande Fratello vip, e insieme avevano avuto due figli Guenda e Gian Amedeo. La  Morellato molti anni fa dunque fece delle importanti accuse nei riguardi di Goria, sostenendo che quest’ultimo le avesse fatto delle avances per aiutarla ad entrare nel mondo dello spettacolo. Fu il programma Le iene ad occuparsi della storia,  facendo indossare delle telecamere nascoste a Michela e inchiodando di fatto in un servizio Goria.

LEGGI ANCHE —>Gian Amedeo figlio Amedeo Goria, il dramma della mamma Maria Teresa Ruta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Morellato (@michelamorellato)

Tale vicenda ovviamente ebbe una grande visibilità mediatica e si spostò poi sul piano legale. La storia fu in seguito archiviata con un accordo economico, come scritto anche sul Corriere.it. La donna però è stata anche al centro di un’altra vicenda sempre legale a denunce per molestie. Sembra infatti che la Morellato abbia addirittura ottenuto un risarcimento milionario ai danni degli Stati Uniti, denunciando di fatto un generale Usa che stava di base a Vicenza. Attualmente la donna invece sembra viva all’estero, proprio in America, con il proprio marito e i figli.

Impostazioni privacy