Matteo Bocelli figlio Andrea Bocelli chi é? Età, fidanzata, madre e canzoni

Matteo Bocelli è il figlio di Andrea Bocelli: chi è il cantante figlio del tenore che ha intrapreso la stessa sua strada? Età e vita privata: è fidanzato?

Matteo Bocelli

Nato dal grande amore tra Andrea Bocelli e la sua ex moglie Enrica Cenzatti, il ragazzo nonostante sia nato nel 1997, e quindi oggi ha 22 anni d’età, ha già raccolto moltissimi successi come, ad esempio, l’aver preso parte al Festival di Sanremo 2019 cantando con il padre in uno dei duetti più belli e commoventi di quell’anno sul palco dell’Ariston, come se fosse un vero e proprio passaggio di testimone tra passato e presente. Scopriamo qualcosa in più riguardo al ragazzo: tra canzoni e vita privata, è fidanzato o è single?

Leggi anche: Veronica Berti moglie Andrea Bocelli: “Mi mandava proposte indecenti”

Matteo Bocelli figlio Andrea Bocelli: età, fidanzata, canzoni

Matteo Bocelli figlio Andrea Bocelli

Non sappiamo sostanzialmente nulla riguardo alla sua vita privata: ciò che conta, infatti, è ciò che fa sul palco e siamo sicuri sia molto concentrato sulla propria carriera piuttosto che trovare l’anima gemella: per l’amore ci sarà tempo nonostante sia un bellissimo ragazzo.

Se ne è accorta anche la Guess che l’ha voluto come testimonial per la propria campagna pubblicitaria insieme ad una certa Jennifer Lopez. Il figlio di Andrea Bocelli ha dichiarato di vedere nel padre un vero e proprio esempio da seguire e di essere il suo fan numero uno.

Leggi anche: Bianca Guaccero si commuove in diretta: la confessione a Detto Fatto

Allo stesso tempo, però, non corre il pericolo di imitarlo ma lui percorrerà la sua strada nel mondo della musica ben consapevole di avere un aiuto nel grandissimo tenore.

Impostazioni privacy