Paolo Brosio accusato di infedeltà. Le parole di Mila Suarez

Accuse di Mila Suarez: Paolo Brosio è uscito dalla casa del GF dopo un permanenza molto breve, per fortuna lo aspetta la fidanzata, o no?

Paolo Brosio

Paolo Brosio, oggi ospite a Domenica Live, è recentemente uscito dalla casa più osservata d’Italia, con il rimpianto di averci trascorso troppo poco tempo e di non essere riuscito a farsi veramente conoscere dal pubblico. A sollevargli l’umore però dovrebbe essere Maria Laura De Vitis, la neofidanzata ventiduenne che ha iniziato a frequentare durante l’estate.

La situazione, però, potrebbe non essere esattamente rose e fiori, a seguito di un’accusa che Mila Suarez ha rivolto all’ex concorrente del GF Vip e che ha allarmato la fidanzata Maria Laura.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio dice di avere “quella malattia” e l’atmosfera si gela

Le accuse di Mila Suarez a Paolo Brosio, si tratta di infedeltà?

Paolo Brosio

Stando alle parole di Mila Suarez, il giornalista non avrebbe saputo resistere al fascino della modella e i due si sarebbero scambiati dei messaggi non proprio innocenti, tanto che per continuare il flirt lui avrebbe omesso l’informazione di essere impegnato.

“Mi manchi gioia” uno dei messaggi di lui secondo le dichiarazioni di Mila. Lei sostiene lui la abbia corteggiata proprio mentre stava frequentando Maria Laura, invitandola addirittura a Forte dei Marmi.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio criticato da Elena Morali, si tratta di una questione fisica…

E Maria Laura, da parte sua, non è per niente contenta dell’esperienza di Paolo Brosio all’interno della casa. Sostiene che abbia dato troppe attenzioni alle altre donne e in effetti una frase di lui potrebbe essere interpretata come una sorta di confessione a riguardo.

“Ho la malattia delle donne”, il giornalista si è dichiarato incurabilmente attratto verso il genere femminile, un’affermazione che potrebbe di certo aver infastidito Maria Laura.

Non resta che seguire la diretta per capire come finirà.

Impostazioni privacy