Home Televisione Mara Venier, che spavento: urla e paura nel rientro a casa

Mara Venier, che spavento: urla e paura nel rientro a casa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00
CONDIVIDI

Enorme spavento al rientro a casa per Mara Venier che, non appena è rientrata a casa, ha urlato di paura: ecco il video, cos’è successo?

Mara Venier

Mara Venier è stata la vittima inconsapevole di uno scherzo davvero pauroso: la conduttrice, infatti, non appena è rientrata a casa dopo aver condotto come sempre con successo Domenica In come ogni settimana, sulla porta di casa è stata “vittima” di uno scherzo davvero inaspettato da parte di due persone per lei davvero molto speciali.

Stiamo infatti parlando di suo nipotino Claudio e di suo marito Nicola Carraro. I due, infatti, nascosti dietro la porta in attesa che arrivasse a casa la conduttrice, le hanno fatto il più classico dei “bu!” di spavento, con la conduttrice che, come è del resto normale che sia, che si è spaventata davvero tantissimo.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene perchè alla fine il tutto si è concluso con un bellissimo abbraccio che certifica quanto stupendo sia il loro legame.

LEGGI ANCHE -> Domenica In, Mara Venier al settimo cielo: grande ospite in arrivo

Mara Venier, scherzo di suo nipote Claudio: che paura, il video

Mara Venier Instagram
Mara Venier

Ecco il video del “terribile” scherzo che il nipote di Mara Venier e Nicola Carraro hanno fatto alla “Zia” più amata d’Italia dopo che è tornata a casa da Domenica In: il video, davvero molto divertente, è diventato subito virale ed ha fatto sorridere tutti i suoi amatissimi fan e follower che, ancora una volta, hanno avuto modo di confermare il fatto che la conduttrice sia davvero molto fortunata poiché ha un marito ed un nipotino davvero speciali che le vogliono molto, molto bene.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti e Mara Venier, situazione covid: deciso un fermo importante

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Insomma, immagini che fanno bene al cuore soprattutto in questo periodo in cui, purtroppo, alcune persone non possono vedersi a causa delle restrizioni del lockdown.