Home News Justine Mattera, la fatica del nuovo inizio: “Quanto è difficile…”

Justine Mattera, la fatica del nuovo inizio: “Quanto è difficile…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:20
CONDIVIDI

Justine Mattera ha avuto modo di raccontare la sua enorme fatica, quella di riprendere le proprie normali attività: “Quanto è difficile…”

justine mattera
Justine Mattera (Instagram)

Ripartire con la propria vita non è mai facile, soprattutto se si è stati fermi, in casa, per tantissimo tempo. Alla fine, però, bisogna ripartire, prendere coraggio ed essere in grado di sapere andare oltre. E’ ciò che è accaduto a Justine Mattera che, su Instagram, affida i suoi pensieri e le sue paure a tutti i suoi amatissimi fan e follower.

La paura di non essere all’altezza delle aspettative, soprattutto per lei che è una grande amante dello sport che pratica, il nuoto. Ecco il post in bianco e nero, con un’immagine davvero bellissima che ha fatto emozionare tutti quanti, che ha fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower.

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera, oggi è un giorno speciale: la dedica speciale per lui

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Justine Mattera, nuovo inizio per lei: non è facile

justine mattera
Justine Mattera

L’ex fidanzata di Paolo Limiti si pone un grande obiettivo: essere in forma per le prossime gare che arriveranno nei prossimi mesi, con la consapevolezza che la forma fisica si costruirà giorno dopo giorno: nulla accade per caso, nella vita così come nello sport. 

Per questo motivo i risultati arriveranno, sì, ma con calma, piano piano, giorno dopo giorno, costruendo il proprio corpo mattone dopo mattone.

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera e Paolo Limiti, retroscena commovente: un grande dolore

Insomma, da qualche parte bisognerà pure iniziare, ma sicuramente la fatica, le braccia pesanti e l’acqua che ad un certo punto, quando la stanchezza prende il sopravvento, si farà sentire come non mai.

Dalla sua parte, però, avrà la sua famiglia, il suo fidanzato e soprattutto la consapevolezza che da qualche parte bisognerà pure iniziare.