Pierpaolo Pretelli tenta un “gesto estremo” al Gf Vip: paura nella casa

Pierpaolo Pretelli, concorrente della casa del Grande Fratello, in lacrime tenta un gesto estremo. Tutti spaventati dalla sua reazione.

Pierpaolo Pretelli

Il Grande Fratello Vip agli occhi di Pierpaolo sta diventando sempre più duro. Una grandissima crisi di nervi l’ha portato a fare un atto che nessuno si aspettava. Pretelli è scoppiato a piangere nella puntata di ieri sera. Come mai? L’amico Andrea Zelletta è stato escluso dalla catena di salvataggio iniziata dall’ex velino. Quest’esclusione ha ferito particolarmente Zelletta, si dichiara deluso da Pretelli. Ecco che dopo questa rivelazione arriva il gesto estremo di Pierpaolo.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli è finita davvero questa volta?

Pierpaolo Pretelli scontro con Andrea Zelletta: la crisi

Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli è stato particolarmente toccato dalla delusione del suo amico e compagno d’avventura Andrea Zelletta. Infatti dopo questa dichiarazione scoppia in un pianto incontrollato. La crisi di nervi del concorrente è aumentata sino al punto di voler uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. Ma tempestivamente è intervenuta Elisabetta Gregoraci. Elisabetta è riuscita a calmare Pierpaolo, portandolo in camera e facendolo ragionare. Anche il fratello di Balotelli è intervenuto, definendosi preoccupato per l’amico. I due sono riusciti a riportarlo sui suoi passi. Rinsavito ha avuto un confronto con Zelletta, il quale è rimasto della sua opinione, sottolineando che il loro rapporto non è cambiato. Qualcun altro si è intromesso nella situazione.

LEGGI ANCHE —> Leonardo figlio Pierpaolo Pretelli: è casino con la sua ex?

Tommaso Zorzi è intervenuto facendo ricordare a Pretelli che il GF è solo un gioco, ma in realtà poi l’ha giustificato, aggiungendo che è normale che capitino queste crisi dopo tanti mesi rinchiusi in una casa.

 

 

Impostazioni privacy