David E. Show, marito di Glenn Close: una situazione molto difficile

Glenn Close, chi è suo marito? A David E. Shaw ha detto il suo terzo “sì”: chi sono gli altri uomini della sua vita?

Glenn Close marito
Glenn Close

Glenn Close, chi è suo marito? David E.Show è il terzo uomo che l’attrice ha sposato, ma prima di lui ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata. Sarà ospite stasera, in collegamento a Che Tempo che Fa, dove interverrà insieme al regista di Elegia Americana di Ron Howard.

La donna è una delle artiste più stimate di Hollywood e alcune sue interpretazioni sono rimaste memorabili nella storia del cinema e del teatro: Attrazione fataleLa casa degli spiriti, The Wife-vivere nell’ombra, sono alcune delle pellicole più note al pubblico.

La Close ha avuto una vita amorosa piuttosto movimentata negli anni, tanto da andare all’altare ben 3 volte.

LEGGI ANCHE -> Albert Nibbs, il film in cui Glenn Close interpreta un uomo: tutte le curiosità

David E. Show, marito di Glenn Close: stanno ancora insieme?

Glenn Close marito
Glenn Close

L’attrice è nata a Greenwich il 19 marzo del 1947 ed è discendente da una delle prima famiglie che si stabilirono in Virginia nel XVII secono, quella dei Taliaferro. Suo padre era un noto chirurgo che ha lavorava tra il Connecticut e il Congo; quindi l’Africa è stato un luogo importante sia per lei e una seconda casa.

Per la prima volta Glenn si è sposata molto giovane con il cantautore Cabot Wade, matrimonio che è durato solo dal 1969 al 1971. In seconde nozze la Close si è legata all’uomo d’affari James Constantine Marlas dal 1984 al 1987.

LEGGI ANCHE -> Oscar per Glenn Close, la sua ultima interpretazione sbaraglia la concorrenza

Tuttavia prima del secondo marito ha avuto una relazione con l’attore Len Cariou. Successivamente nel 1987 è nato l’amore con il produttore John H. Starke, con il quale ha avuto la figlia Annie Maude Starke. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Real Glenn Close (@glennclose)

L’attrice ha poi avuto una storia con un altro produttore, Steve Beers solo prima di convolare a nozze con il terzo marito, David E. Show per l’appunto. Il matrimonio è stato celebrato nel febbraio del 2006, ma si è poi concluso 9 anni e dopo e al momento non si sa se Glenn abbia o meno un compagno.

Impostazioni privacy