Belen Rodriguez svela a tutti una cosa che nessuno si poteva aspettare

Belen Rodriguez è sempre sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma quello che ha fatto questa volta è davvero particolare.

Belen rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Inutile dire e sottolineare come Belen Rodriguez sia uno dei personaggi più osservati e cliccati. L’attenzione sull’argentina non cala mai e lei in fondo lo sa fin troppo bene. Le voci ei i chiacchiericci si concentrano in gran parte sulla sua vita privata e sentimentale. Dopo La rottura, oramai acclarata e accertata, con Stefano De Martino, la soubrette pare aver ritrovato equilibrio e serenità. Ma che cosa le succede? Giusto entrare ancor più nel dettaglio della questione.

LEGGI ANCHE -> Mediaset censura Belen Rodriguez a Tu Si Que Vales: il video

Belen Rodriguez, un gesto di vero amore? Ecco che cosa ha fatto?

Belen Rodriguez fidanzato Antonino
Belen Rodriguez (Instagram)

Non è un certo un segreto la nuova relazione che vede la sudamericana legata ad Antonino Spinalbese. I due sono usciti allo scoperto da ormai circa un mese. La domanda di molti è a che punto sia il rapporto tra i due. Ovviamente a farla da padrone, come sempre accade in questi casi, è soprattutto la curiosità. Ma c’è un gesto fatto da Belen che potrebbe essere un segnale e dare, quantomeno in parte, una spiegazione. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, piovono critiche per il fidanzato: “Siete finti”

Antonino è senza alcun diventat protagonista di molte foto e video sul profilo Instagram di Belen. C’è chi si mostra felice, ma anche chi, come detto, mette in dubbio il loro amore. Ed ecco che, sotto uno scatto, arriva un commento: “Il portaborse“. Una frasew riferita all’hairstylist. Una critica che non è piaciuta alla Rodriguez, che ha prontamente risposto con ironia: “Però! La mia borsa è più bella della tua!”. Insomma, un vero e proprio gesto d’amore. La storia va a gonfie vele? Le sensazioni non possono che essere positive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mio 🤍 @antonspin_

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy