Stasera in tv Mediaset, il palinsesto oggi in onda sul piccolo schermo

Stai cercando informazioni relative al palinsesto che andrà in onda stasera in tv su Mediaset? Scopriamo insieme tutti i programmi.

Tu si que vale
Tu si que vales

Scopriamo insieme cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset e cosa verrà proposto per cercare di accontentare il pubblico televisivo. In onda su Canale 5 torna l’appuntamento con il programma Tu sì que vales, che vede in veste di giudici personaggi dello spettacolo come Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. In particolare Gerry Scotti ha fatto molto preoccupare i suoi fan in questi ultimi giorni per l’annuncio della positività al covid 19. A quanto pare però le condizioni dell’uomo sarebbero nettamente migliorate e sembra sia riuscito a sconfiggere il virus. Su Italia 1 questa sera verrà proposto il film fantastico del 2016 Il Cacciatore e la regina di ghiaccio, con Charlize Theron ed Emily Blunt. Rete 4 propone per la sua prima serata il film thriller e d’azione del 2007 The Bourne ultimatum, con Matt Damon.

LEGGI ANCHE —>Gerry Scotti e Carlo Conti, quei messaggi che “salvano la vita”

Stasera in tv Mediaset, canali minori

Checco Zalone
Checco Zalone

Andiamo a studiare invece la proposta offerta dai canali di minori per la prima serata televisiva. In onda su 20 ci sarà il film di fantascienza del 2004 intitolato The Chronicles of Riddick, con Vin Diesel. Su Cine34 invece stasera verrà proposto il film western del 1972 intitolato La banda J. e S.  – cronaca criminale del Far West, che sicuramente piacerà molto agli appassionati di questo genere cinematografico. Iris invece offre a tutto il suo pubblico la commedia del 2011 Che bella giornata, che vede nel cast attori come Tullio Solenghi, Rocco Papaleo e Checco Zalone. Di quest’ultimo si era diffusa sul web la fake news che riguardava la sua morte. Non di rado infatti molti artisti del mondo dello spettacolo hanno a che fare con determinati tipi di bufale, che però possono fare impaurire i fan.

LEGGI ANCHE —>Checco Zalone ha una doppia vita, quello che in pochi sanno

In onda su La5 ci sarà stasera la replica della puntata di ieri sera del Grande Fratello vip, reality show che sta riscuotendo davvero un grandissimo successo, essendo un programma molto seguito dal pubblico. Il canale Mediaset Extra invece ci offrirà la possibilità di spiare i famosi concorrenti che stanno all’interno della casa del Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy