Checco Zalone è morto? La news gira sul web, la verità

Le ultime notizie riguardanti il famoso attore Checco Zalone fanno preoccupare i fan e si diffondono sul web. Ecco tutta la verità.

Checco Zalone
Checco Zalone

Sta girando molto su internet una notizia sconvolgente, che parla della morte dell’attore Checco Zalone. Quest’ultimo è uno dei volti più importanti degli ultimi anni che riguardano la cinematografia italiana. Zalone infatti è un campione di incassi che con i suoi film ha fatto sorridere migliaia di spettatori. Le sue pellicole sono ironiche, simpatiche e mai stupide, ma nascondono sempre un fondo di ironia che riguarda da vicino uno spaccato della nostra società.

LEGGI ANCHE —>Checco Zalone in lutto: la sua morte lo ha fatto disperare

Checco Zalone, la notizia della morte

Checco Zalone tolo tolo

I fan di Checco Zalone hanno preso un grosso spavento apprendendo la notizia della morte dell’attore. Si è diffusa infatti in questi giorni tale news che riguarda l’artista, volto noto del cinema italiano. Fortunatamente però è da precisare che si è trattato soltanto di una gigantesca bufala, cioè una fake news che è stata creata ad hoc. A darla è stata un sito chiamato Il Messangero, che sbeffeggia un po’ la famosa testata Il Messaggero. Un vergognoso modo di parlare di personaggi positivi e così famosi.

LEGGI ANCHE —>Casa Checco Zalone, l’avete mai vista? Da non credere

Zalone è solo uno degli ultimi ad essere caduto nella rete di siti che spesso e volentieri mettono in giro a tali notizie, coscienti che non siano per nulla reali. News del genere però ovviamente si diffondono molto velocemente a macchia d’olio, attirando la gente che cade subito nel tranello. Fortunatamente questa bufala è durata soltanto un battito di ciglia, ed è già stata adeguatamente rimossa e non è più raggiungibile a nessuno. La news parlava nello specifico di un incidente stradale di cui l’uomo era stato vittima, ma fortunatamente è stato solo un pessimo scherzo. I fan di Checco possono dunque tirare un sospiro di sollievo, poiché si erano giustamente allarmati per le condizioni del loro beniamino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una canzone per voi, due note in allegria. Mai come in questo periodo bisogna evitare di dire mai come in questo periodo

Un post condiviso da Checco Zalone (@checcozalone) in data:

Zalone infatti al momento gode di ottima salute e non ha subito alcun tipo di incidente. Tutto è bene quel che finisce bene, anche se bufale del genere possono davvero creare dei pessimi momenti sia a chi le legge, ma anche a chi subisce tale danno di immagine.

Impostazioni privacy