Laura Fiandra moglie Tullio Solenghi: la chef è innamorata come il primo giorno

Laura Fiandra non è solo la moglie di Tullio Solenghi, ma anche una famosissima chef crudista.

Tullio Solenghi
Tullio Solenghi (Getty Images)

Nata nel 1949, è nata a Gorizia ma vive a Roma con il marito. I due si sono conosciuti ben 45 anni fa e hanno due figlie: Alice e Margherita. Durante il programma Rai di Caterina Balivo, Vieni da me, la coppia ha raccontato il primo incontro “Tullio? Lui trasuda amore per tutti noi – racconta Laura – L’ho scelto bene. Ha tanti difetti; mi fa disperare, perché con lui si fa tutto di corsa. Però è un papà, marito e nonno stupendo“. La coppia ha avuto la gioia di veder nascere ben due nipoti, di nome Samuele e Filippo; entrambi, pare, adorano giocare con nonno Tullio al gioco delle rime.

Leggi anche –> Sanremo 2021, Fiorello non ci sarà? Amadeus ha già trovato il sostituto

Cosa fa Laura Fiandra nella vita?

Tullio Solenghi

Laura Fiandra è da sempre appassionata di cucina e di natura, nel 1994 ha fondato Sotto il Ciliegio, centro di medicina naturale, che si occupa di omeopatia, osteopatia, yoga e medicina ayurvedica. Esperienza che ha segnato la donna, che ha iniziato un percorso spirituale ed etico, e diventando vegana. Nel 2013 è diventata anche crudista e ha fondato l’associazione Naturalmente Crudo, che tenta di diffondere la cultura del veganismo tramite laboratori di cucina ed eventi, tutti aiutati da una pagina Facebook ricca di articoli e ricette.

Leggi anche –> Patrizia Davoli moglie Ninetto Davoli: una storia lunga una vita

Durante il periodo del Trio, Solenghi-Lopeaz-Marchesini, era proprio Laura a testare gli sketch dei tre comici. Ha spiegato Solenghi “lei rideva raramente. Se la vedevo sorridere voleva dire che il pezzo era da Oscar”.

Impostazioni privacy