Tullio Solenghi, quella grande paura lo paralizzava: “Ero terrorizzato”

Tullio Solenghi ha avuto modo di svelare un retroscena riguardante Ballando Con Le Stelle: era terrorizzato dalla paura.

Tullio Solenghi
Tullio Solenghi (Getty Images)

Tullio Solenghi è uno dei concorrenti di Ballando Con Le Stelle che sta avendo maggiormente successo all’interno del programma condotto da Milly Carlucci e che va in onda ogni sabato sera su Rai Uno.

La sua partecipazione allo show, però, non è stata così semplice, soprattutto all’inizio: il famosissimo volto della televisione, infatti, ha confessato di essere stato in dubbio fino all’ultimo per un motivo molto semplice: la paura di fare qualcosa di diverso.

LEGGI ANCHE -> Laura Fiandra moglie Tullio Solenghi: la chef è innamorata come il primo giorno

Tullio Solenghi, retroscena su Ballando Con Le Stelle: “Non volevo farlo”

Tullio Solenghi

Tutti noi, infatti, quando ci viene proposto qualcosa di totalmente diverso rispetto a quello che abbiamo fatto fino ad ora, rimaniamo un attimo fermi, titubanti.

E’ ciò che è accaduto proprio a lui che, tuttavia, evitato questo problema iniziale, alla fine ha accettato…e meno male! I risultati che sta ottenendo, oltre a tutti gli apprezzamenti del caso, sono stati e sono ancora adesso molto importanti.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, una puntata tra assenze e ritorni: le anticipazioni

Insomma, la paura lo aveva letteralmente terrorizzato ma poi, dopo aver preso coraggio e ragionato a mente lucida, è stato un bene per tutti noi che abbia accettato di prendere parte a questo show dal momento che abbiamo avuto l’opportunità di conoscerlo e vederlo anche sotto questo punto di vista.

Impostazioni privacy