Costantino Della Gherardesca contro Ballando Con Le Stelle: è una furia

Costantino Della Gheradesca ha avuto modo di parlare dei giudici di Ballando Con Le Stelle: ecco le sue parole, lui è una furia.

Costantino della Gherardesca
Costantino della Gherardesca

Il rapporto tra Costantino Della Gheradesca ed i giudici di Ballando Con Le Stelle non è stato, per così dire, eccezionale. Usiamo un eufemismo, ma ci sono stati dei veri e propri scontri davvero molto forti tra il noto nobile e coloro che sono stati chiamati a commentare, giudicare e valutare le sue performance nel ballo.

Non è sempre andata bene per lui e, anzi, al contrario spesso è stato criticato da tanti di loro. La lite a distanza, però, sembra voler continuare sempre di più. Ecco che cos’ha detto.

LEGGI ANCHE -> Casa Costantino Della Gherardesca, poche immagini ma che spettacolo

Costantino Della Gherardesca contro i giudici di Ballando

Costantino della Gherardesca
Costantino della Gherardesca

Ecco il post Instagram di Costantino Della Gherardesca che è subito diventato virale ed ha aperto ad enormi polemiche tra il concorrente ed i giudici di Ballando Con Le Stelle.

LEGGI ANCHE -> Fidanzato Costantino Della Gherardesca chi è? “Ho un grosso problema”

“In un ennesimo tentativo di conquistare la giuria nella prossima puntata tratteremo un tema molto comprensibile, inequivocabile e soprattutto che tutti conoscono già: l’Italia (umilmente non pretenderemo nemmeno un briciolo di apertura mentale)”.

Insomma, staremo a vedere se ci saranno ulteriori novità a riguardo e se questa lite a distanza continuerà oppure se finalmente le due parti troveranno un punto d’incontro.

Impostazioni privacy