Francesco Totti ha il Covid e sta male: le condizioni peggiorano

Francesco Totti ci racconta il suo difficile periodo a contatto con il virus. La diagnosi l’ha letteralmente spaventato. 

Francesco Totti disperato

Ultimamente abbiamo sentito solo brutte notizie da Francesco Totti. Da prima la tragica morte del padre a causa del Coronavirus e adesso la positività al Covid-19 di Ilary Blasi e di Francesco. Non ha parlato molto delle sue condizioni di salute, per riservatezza, ma ora ha confessato sui social come sta e che cosa ha avuto. Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE —> Francesco Totti, colpito da un grave lutto: non ce l’ha fatta

Francesco Totti sta peggiorando: Ilary Blasi come sta?

Francesco Totti e Ilary Blasi (GettyImages)
Francesco Totti e Ilary Blasi (GettyImages)

Il post comincia con il dire che la sua mancanza dai social è stata causata dalla sue condizioni di salute, dichiara di non esser stato bene, ma entriamo nel dettaglio. Annuncia di essersi ripreso e, con un velo di tristezza, racconta come ha passato questo periodo. Esordisce dicendo che il Covid non è affatto una passeggiata, i sintomi che ha potuto tastare sulla sua pelle sono stati: la febbre che non scendeva mai, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che venivano a mancare. Ma quando gli hanno dato la diagnosi il terrore è uscito dai suoi occhi. Sopra vi era scritto che aveva una polmonite bilaterale per infezione dal virus. Finalmente adesso è tutto passato per l’ex calciatore, ci tiene a ringraziare tutti i medici che l’hanno aiutato nel processo di guarigione. Infine fa un ultimo annuncio.

LEGGI ANCHE —> Francesco Totti e Ilary Blasi, la sorpresa durante il parto

L’ex calciatore vuole diffondere il messaggio che il Covid si può battere con le giuste precauzioni, quindi fa un appello di responsabilità ad ogni essere vivente nel rispetto delle norme anti-Covid. Non è noto se anche i figli della coppia siano stati contagiati, invece Ilary Blasi è stata certamente più fortunata del marito. Non ha ancora fatto sapere nulla sui social della sua condizione di salute, ma l’ultima volta che aveva parlato si era definita asintomatica. Non ci resta che augurare alla bellissima coppia una serena guarigione.

 

Impostazioni privacy