Francesco Totti, colpito da un grave lutto: non ce l’ha fatta

Pessima notizia per l’ex calciatore Francesco Totti, che sta vivendo in queste ore il dramma di un lutto. Ecco che cosa è successo.

Francesco Totti
Francesco Totti (Getty Images)

Un pesante lutto ha colpito da vicino l’ex calciatore Francesco Totti, che adesso piange la scomparsa di una persona per lui molto importante. L’ex giocatore è stato uno degli esponenti più importanti del calcio italiano, sempre fedele alla sua squadra del cuore, la Roma. Adesso per lo più lo si vede impegnato tra spot pubblicitari e sui social in compagnia della amata moglie Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE —>Francesco Totti senza parole: non accadeva da quattro anni

Francesco Totti, lutto in casa

francesco totti instagram
francesco totti instagram

Purtroppo oggi per Francesco Totti è una giornata molto dura da affrontare, poiché è venuto a mancare una persona molto importante per lui, il padre Enzo. Francesco era molto legato alla figura paterna è infatti più volte ne aveva anche parlato in varie interviste, raccontando di come fin da ragazzino fosse stato un grande sostegno per lui e l’abbia spronato ad essere quello che è diventato.

LEGGI ANCHE —>Francesco Totti e Ilary Blasi, quante polemiche sul web: il motivo

A quanto pare Enzo era già ricoverato da qualche giorno allo Spallanzani, avendo diverse patologie fisiche tra cui un problema cardiaco e il diabete. In questo quadro clinico già fortemente difficile, ha avuto la meglio su di lui il virus del covid-19, che purtroppo il papà di Totti aveva contratto. Purtroppo dunque la pandemia si è abbattuta anche nella famiglia del calciatore, portando a questo gravissimo risultato, che probabilmente nessuno si sarebbe aspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto quello che mi hai insegnato…lo sto trasmettendo ai miei figli…ai tuoi nipoti😉😉grazie x tutto papà mio❤️…anzi sceriffo😘😘

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Enzo è morto all’età di 76 anni, fortemente amato da tutta la famiglia e i suoi nipoti. Un padre sempre molto presente, ma che sapeva come restare dietro le quinte e supportare da vicino il proprio figlio. Un uomo forte, deciso e di gran cuore, benvoluto da tutti. Si stringe attorno alla famiglia e a Totti anche la squadra AS Roma, che ha voluto dare il proprio appoggio ufficiale anche su Twitter. Un momento sicuramente difficile per Francesco, che fortunatamente ha il sostegno di una famiglia numerosa e dei figli che lo amano e gli stanno vicino in questi terribili attimi

Impostazioni privacy