Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi perchè non sono sposati?

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi perchè non si sono mai sposati? La verità sul loro rapporto: ecco di chi è la “colpa.”

silvia toffanin pier silvio berlusconi

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno una bellissima storia d’amore da ormai tantissimi anni ma in molti ormai si chiedono i motivi per i quali i due non si sono mai sposati.

In molti, infatti, se lo chiedono da sempre e tutti gli anni, ciclicamente quasi, esce un rumor secondo il quale i due convoleranno a nozze per poi venire puntualmente smentiti.

Ma qual è il reale motivo per i quali la famosissima conduttrice di Verissimo ed il noto patron di Mediaset non si sono mai detti il fatidico “sì”?

A svelarlo in un’intervista rilasciata a Nuovo ci hanno pensato i diretti interessati, come riporta Libero. Ecco i reali motivi per i quali non si sono detti addio.

LEGGI ANCHE -> Avete mai vista la casa di Silvia Toffanin a Portofino? Da togliere il fiato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Silvia Toffanin The Best (@silviatoffaninthebest)

Silvia Toffanin perchè non è sposata? “Colpa del lavoro”

Silvia Toffanin in compagnia di Piersilvio Berlusconi
Silvia Toffanin in compagnia di Piersilvio Berlusconi (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Nuovo, infatti, sembrerebbe che Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non si siano mai sposati poiché entrambi sono davvero molto impegnati con il loro lavoro.

In particolar modo il figlio del Cavaliere sarebbe ormai da tantissimi anni totalmente focalizzato nella crescita di Mediaset, azienda che sta guidando con enorme successo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici figuraccia in diretta, Carlo Conti la bacchetta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Il risultati sembrano proprio arrivare, ma del matrimonio nemmeno l’ombra. I due, che sono diventati nel frattempo genitori per ben due volte, formano comunque una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo: non sarà di certo una cerimonia che dovrà certificare il loro forte sentimento.

Impostazioni privacy