Ficarra e Picone delusi e amareggiati: “Ci è saltato un nuovo programma in tv”

Ficarra e Picone sono rimasti davvero molto delusi ed amareggiati per ciò che è successo: è saltato un nuovo programma tv per loro.

ficarra e picone
Ficarra e Picone

Non arrivano buone notizie per Ficarra e Picone che, purtroppo, hanno dovuto accettare la cruda e dura verità del mondo: i due, che quest’oggi sono stati ospiti a TvTalk, hanno confessato di aver dovuto rinunciare ad un nuovo programma tv per loro che, di fatto, a quanto sembra, era già in programma.

Il tutto, però, purtroppo è saltato come era ampiamente prevedibile: i due conduttori di Striscia La Notizia, che dopo alcune settimane sono tornate insieme in quanto Picone è finalmente tornato negativo dopo avere contratto il Covid, avrebbero dovuto fare queste tre prime serate in tv, ma poi la pandemia ha bloccato tutto. Ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Valentino Picone come sta? Dopo la malattia le ultime notizie

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ficarraepicone (@ficarraepicone)

Ficarra e Picone, programma saltato a causa del Covid

Ficarra e Picone striscia la notizia

Ficarra e Picone avrebbero infatti dovuto fare oltre 120 date di tournée in teatro che sarebbero state successivamente trasformate in tre prime serate televisive, molto probabilmente sulle reti Mediaset, ma poi purtroppo è, per forza di cose, saltato tutto.

La pandemia, infatti, non ha potuto fare sì che i due famosissimi comici siciliani, che ormai da tantissimi anni sono sulla cresta dell’onda sia in tv sia in teatro sia al cinema, facessero i loro spettacoli in teatro.

LEGGI ANCHE -> Vi ricordate Allegria di Saradanda? Oggi ha cambiato completamente vita

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ficarraepicone (@ficarraepicone)

La speranza, però, è che quando tutto questo sarà finito potranno recuperare -si spera al più presto- queste date che porteranno poi i due ad essere ancora una volta in prima serata.

Nel frattempo, però, possono “consolarsi” con Striscia La Notizia: il tg satirico di Antonio Ricci, che ormai da anni va in onda su Canale 5, con loro due al timone sta raggiungendo da anni picchi di share davvero importanti.

Impostazioni privacy