Elisa Isoardi e Raimondo Todaro confessano tutto: è amore?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro rivelano il loro amore durante la finale di Ballando: “Il nostro percorso non finisce qui…“.

Elisa Isoardi Raimondo Todaro
Elisa e Raimondo 

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro rivelano il loro amore nella finale di Ballando con le Stelle: il loro lieto fine è finalmente stato svelato.

La coppia è rientrata in gara dopo un periodo molto travagliato: entrambi hanno avuto dei problemi di salute che hanno minato il loro percorso nella gara di ballo.

Prima l’appendicite di Todaro e poi la distorsione grave della Isoardi hanno creato non pochi problemi; ma la loro forte intesa nel ballo (e non solo) li ha portati a superare ogni ostacolo e a tornare più forti di prima nello show. Stasera i due hanno svelato quello che tutti sospettavano dall’inizio della trasmissione: ecco le loro parole.

LEGGI ANCHE -> Dichiarazioni scottanti per Elisa Isoardi: il suo ex, Matteo Salvini, fa scalpore

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro rivelano il loro vero rapporto

Elisa Isoardi Raimondo Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

I due danzatori sono sempre stati nel mirino del gossip, dato che erano stati notati alcuni atteggiamenti molto affettuosi tra i due. Si vociferava da tempo che fossero stati beccati fuori dagli studi di Ballando in atteggiamenti amorosi.

Elisa e Raimondo non hanno mai, fino ad ora, né smentito, né confermato queste voci su di loro. Tuttavia stasera hanno deciso di rendere pubblici i loro sentimenti reciproci: “Io mi innamoro…perchè siamo bellissimi insieme, quindi si, è amore” ha confessato la conduttrice durante un’intervista dietro le quinte.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, l’appello disperato a Raimondo Todaro: che cosa succede?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Non meno eloquenti le dichiarazioni di Todaro che ha detto chiaramente di essere felice di aver incontrato la sua Elisa e di essere altrettanto sicuro che il loro percorso non sia finito qui. C’è un futuro per la coppia? A sentire le loro parole in puntata sembra proprio di si.

Impostazioni privacy