Matteo Salvini ex fidanzato Elisa Isoardi: dichiarazioni scottanti su di lei

Matteo Salvini è l’ex compagno di Elisa Isoardi, emerge la verità sulla coppia. Una rivelazione scottante arriva alle nostre orecchie.

matteo salvini coronavirus
matteo salvini coronavirus

Oggi vedremo Elisa Isoardi esibirsi nella finalissima di Ballando Con Le Stelle al suo fianco ci sarà l’amato Raimondo Todaro. La coppia che è rientrata in gara grazie ad un ripescaggio è una delle favorite di quest’edizione di Ballando. Chissà se saranno proprio loro i vincitori. Nel frattempo conosciamo meglio Elisa. Quest’ultima, infatti, si è lasciata andare a delle rivelazioni sulla sua passata storia d’amore con il senatore Matteo Salvini. Vediamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi sta male? Preoccupazione prima della finale di Ballando

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: la verità sulla loro storia d’amore

Matteo Salvini

Tra i due c’è stato tradimento? Infatti molte sono le voci che circolano sulla storia tra Salvini e l’attuale compagna Francesca Verdini. Ma rimangono solo parole all’aria, la verità non è ancora arrivata. Anche se la Isoardi non ha confermato il tradimento qualcosa nella relazione con Matteo Salvini non è andato per il verso giusto, infatti sono arrivati ad una rottura del rapporto. La Isoardi ci fa una confessione scottante. Ecco venuta a galla la verità.

LEGGI ANCHE —> Francesca Verdini, fidanzata Matteo Salvini: la differenza d’età è notevole

L’attuale concorrente d Ballando Con Le Stelle ha ammesso di conoscere la password del cellullare di Matteo Salvini e che spesso glielo controllava. E cosa ha trovato? Sicuramente non qualcosa di positivo, anche se Elisa non si sbilancia nel racconto, ha confermato di aver trovato quello che doveva trovare ed ha fatto le scenate che doveva fare. Conclude dicendo lui era calmo, invece lei ha spaccato tutto. Mi sa che Salvini aveva più di qualche sassolino nella scarpa. Ma stasera tutti a tifare per la coppia di Ballando Isoardi-Todaro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy