Adriano Panatta ex fidanzato Loredana Berté: è finita a causa di Borg?

Adriano Panatta è stato per qualche tempo l’ex fidanzato di Loredana Berté: perchè si sono lasciati? In molti pensano sia per Bjorn Borg, la verità.

Adriano Panatta
Adriano Panatta (Getty Images)

Adriano Panatta e Loredana Berté si sono lasciati per colpa di Bjorn Borg? Il primo è stato uno dei tennisti italiani più famosi, talentuosi e di successo di sempre. Fenomenale in campo, oggi la sua vita privata è molto tranquilla: ha infatti sposato pochissimo tempo fa, a 70 anni, Rosaria Luconi, la sua splendida moglie.

In passato, tuttavia, ha avuto una relazione davvero molto burrascosa con Loredana Berté, che a quell’epoca era giovanissima ma rimaneva una delle promesse più fulgide della musica italiana di quel tempo.

I due, che hanno deciso di viaggiare per tutto il mondo seguendo chiaramente il lavoro di lui, hanno avuto un incontro che ha cambiato necessariamente, seppur per motivi diversi, la vita di entrambi. 

Stiamo parlando di Bjorn Borg, che in molti pensano sia stata la causa della fine della relazione tra la cantante ed il tennista italiano: è davvero così?

LEGGI ANCHE -> Bjorn Borg ex marito Loredana Berté: “L’ho preso a mazzate in albergo”

Adriano Panatta ex fidanzato Loredana Berté: Bjorn Borg la causa dell’addio?

loredana berté
loredana berté

La verità riguardo a questo presunto triangolo sembra essere ben diversa da quella che si pensa. Il primo incontro tra la sorella di Mia Martini ed il tennista svedese risale a quando lui aveva soltanto 16 anni e, come ha confessato lo stesso Panatta, non aveva in mente una relazione stabile, pensava soltanto al divertimento.

I due, infatti, si sono incontrati e il tennista italiano lo ha sconfitto in campo, anche se si intravedeva una grande talento pronto ad esplodere.

LEGGI ANCHE -> Elodie e Loredana Berté, un rapporto speciale: retroscena sul primo incontro

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Paola è una donna coraggiosa ed è mia amlca🌺

Un post condiviso da Adriano Panatta (@adrianopanatta_official) in data:

Berté e Borg si sono dunque incrociati a Parigi, in quella occasione, ma non accadde nulla anche se lei rimase comunque folgorata dalla sua bellezza. Si fidanzeranno qualche anno dopo, quando l’amore tra lei e lo sportivo italiano sarà finita da un bel pezzo. Possiamo dunque dire che lui non è stata la causa della fine del loro amore.

Impostazioni privacy