Nicolas Aleotti figlio J-Ax: per lui ha compiuto un gesto incredibile

Nicolas Aleotti è il figlio di J-Ax e di Elaina Coker. I due sono genitori splendidi ed il cantante per lui ha fatto qualcosa di stupendo.

j-ax parente

J-Ax è uno dei cantanti più amati della scena della musica italiana fin da quando faceva parte degli Articoli 31. Oggi, a distanza di anni, questo sentimento non è cambiato, mentre lui lo è moltissimo: oggi, infatti, è un marito fedele accanto alla sua Elaina Coker e soprattutto è diventato padre del piccolo Nicolas Aleotti, il suo principino che lo rende “Re-Ale”, per citare il titolo del suo ultimo album.

E’ diventato fin da subito il suo punto di riferimento, la sua ragione di vita: il rapper è un padre affettuoso e molto attento per il quale ha deciso di compiere un gesto davvero bellissimo che fa capire quanto il cantante, che oggi sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, lo ami davvero tantissimo. Ecco che cos’ha fatto.

LEGGI ANCHE -> Elaina Coker moglie J-Ax: l’ha salvato dal baratro

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Nicolas Aleotti figlio J-Ax: quanti anni ha oggi? L’età

J-Ax

J-Ax è diventato padre del suo amato Nicolas Aleotti che ha oggi 3 anni essendo nato nel 2017. In occasione della sua nascita, infatti, il noto rapper milanese ex volto degli Articoli 31 ha infatti deciso di tatuarsi il nome di suo figlio sulla nuca.

Per tutti coloro che amano i tatuaggi, questo è un gesto davvero bellissimo ma anche allo stesso tempo molto nobile che testimonia, se ancora ce ne fosse bisogno chiaramente, il fatto che il cantante abbia ormai superato e riuscito ad andare oltre a tutti gli eccessi della gioventù.

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi perchè non sono sposati?

Quest’oggi a Verissimo sicuramente ci sarà modo di parlare anche della sua splendida famiglia e della sua vita che adesso è totalmente nuova: un successo che parte da dentro, la felicità adesso è casa sua.

Impostazioni privacy