Home Televisione Si sente male a Tale Quale Show in diretta, come sta ora?

Si sente male a Tale Quale Show in diretta, come sta ora?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:20
CONDIVIDI

Si è sentita male a Tale e Quale Show 2020 Il Torneo ieri, oggi come sta? Sarà in pista per esibirsi nella finale in onda su Rai 1?

Tale e Quale Show
Tale e Quale Show

Jessica Morlacchi ha fatto preoccupare il pubblico la settimana scorsa, quando alla fine della sua esibizione ha parlato di calo di pressione ed è stata inventata ad accomodarsi per bere un po’ di acqua e zucchero. Fortunatamente è stato solo un piccolo affaticamento dopo la prova nella semifinale e ora sta decisamente bene. La vedremo splendida come solito tornare protagonista della trasmissione per rapire il pubblico grazie al suo splendido sorriso.

Leggi anche —> Si sente male in diretta

Malore a Tale e Quale Show 2020, e oggi?Jessica Morlacchi tale e quale show

Cosa farà oggi Jessica Morlacchi protagonista di un malore la settimana scorsa a Tale e Quale Show 2020 – Il Torneo? La splendida ragazza sarà Lara Fabian un’artista altrettanta bella e con grandissimo talento che ha dimostrato nel passato di avere una voce straordinaria oltre a una personalità di spessore incredibile.

Leggi anche —> Come sta Carlo Conti?

La Morlacchi è una ragazza nata a Roma il 17 luglio del 1987. Giovane e bellissima ha iniziato la sua carriera addirittura a 7 anni quando inizia a studiare il basso. A 17 invece ha iniziato a studiare canto. Nel 1998 quando ha 11 anni ha formato il gruppo degli Eta Beta che diventeranno poii Zeta Beta e nel 2000 i Gazosa. Nel 2003 quando aveva appena 16 anni Jessica ha iniziato la sua carriera da solista dimostrando di avere un talento fuori dal normale. Nonostante questo purtroppo non è riuscita molto spesso a farsi notare.

L’unico album che ha pubblicato è del 2012 e si intitola Amo il Sole. Sono cinque i singoli che hanno raggiunto maggiore successo: 2006 Un bacio senza fine; 2007 Pensieri timidi; 2019 senza ali e senza cielo; 2019 Cadillac e 2019 10 PM. Nel 2005 ha fatto un featuring con Marco Masini per il brano Nel mondo dei sogni. Nel 2019 con Endi invece ha pubblicato L’amore è un’illusione.