Si è sentita male a Tale e Quale Show 2020 Il Torneo ieri, oggi come sta? Sarà in pista per esibirsi nella finale in onda su Rai 1?

Jessica Morlacchi ha fatto preoccupare il pubblico la settimana scorsa, quando alla fine della sua esibizione ha parlato di calo di pressione ed è stata inventata ad accomodarsi per bere un po’ di acqua e zucchero. Fortunatamente è stato solo un piccolo affaticamento dopo la prova nella semifinale e ora sta decisamente bene. La vedremo splendida come solito tornare protagonista della trasmissione per rapire il pubblico grazie al suo splendido sorriso.
Leggi anche —> Si sente male in diretta
Malore a Tale e Quale Show 2020, e oggi?
Cosa farà oggi Jessica Morlacchi protagonista di un malore la settimana scorsa a Tale e Quale Show 2020 – Il Torneo? La splendida ragazza sarà Lara Fabian un’artista altrettanta bella e con grandissimo talento che ha dimostrato nel passato di avere una voce straordinaria oltre a una personalità di spessore incredibile.
Leggi anche —> Come sta Carlo Conti?
La Morlacchi è una ragazza nata a Roma il 17 luglio del 1987. Giovane e bellissima ha iniziato la sua carriera addirittura a 7 anni quando inizia a studiare il basso. A 17 invece ha iniziato a studiare canto. Nel 1998 quando ha 11 anni ha formato il gruppo degli Eta Beta che diventeranno poii Zeta Beta e nel 2000 i Gazosa. Nel 2003 quando aveva appena 16 anni Jessica ha iniziato la sua carriera da solista dimostrando di avere un talento fuori dal normale. Nonostante questo purtroppo non è riuscita molto spesso a farsi notare.
L’unico album che ha pubblicato è del 2012 e si intitola Amo il Sole. Sono cinque i singoli che hanno raggiunto maggiore successo: 2006 Un bacio senza fine; 2007 Pensieri timidi; 2019 senza ali e senza cielo; 2019 Cadillac e 2019 10 PM. Nel 2005 ha fatto un featuring con Marco Masini per il brano Nel mondo dei sogni. Nel 2019 con Endi invece ha pubblicato L’amore è un’illusione.