Mikela Miki fidanzata Manuel Galiano, un taglio con il passato

Mikela Miki fidanzata Manuel Galiano: che cosa si sa sul loro rapporto? Giusto fornire qualche dettaglio in più sui due.

fidanzata manuel galiano

Tutti gli indizi e tutte le indiscrezioni lo fanno pensare, ma ancora non c’è tutta questa certezza. Il riferimento è Manuel Galiano, che, stando ai tanti rumors, dovrebbe entrare nella Casa del GF Vip. Non resta che attendere quello che accadrà già nella puntata di serale di oggi. Intanto in tanti si fanno domande sul nuovo possibile e sempre più probabile concorrente del reality show targato Mediaset. Ma che cosa si sa su di lui?

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, che gaffe: “Poverina, è pure morta” Ma lei è viva e vegeta

Mikela Miki fidanzata Manuel Galiano, come si sono conosciuti i due?

Manuel Galiano

A far chiacchierare è soprattutto la sua vita privata e sentimentale. Il suo passato è stato caratterizzato dalla sua relazione con Giulia Cavaglià. L’ex tronista di ‘Uomini e donne‘, dopo una rottura non poco polemica, è riuscito con il tempo a voltare pagina. Il ragazzo ora sarebbe legato a Mikela Miki. Ma chi è quest’ultima? Si tratta di una modella di origini albanesi che è molto conosciuta per essere tifosa della Juventus, tanto da essere una delle madrine della squadra bianconera.

LEGGI ANCHE -> Mikela Miki fidanzata Manuel Galiano: le accuse a Giulia Cavaglià

Secondo quanto riportato e rivelato dal portale web ‘Very Inutil People’, la frequentazione tra i due sarebbe iniziata nell’ottobre dell’anno scorso. Galiano sarebbe rimasto stregato dalla sua bellezza. I due però hanno sempre provato a non far trapelare nulla, ma alcuni atteggiamenti intimi avuti in pubblico sembrano non lasciare spazio a dubbi. Non resta che attendere se, con il sempre più probabile ingresso al ‘Grande Fratello Vip’, si farà chiarezza anche sotto quest’aspetto e sotto questo punto di vista. La curiosità, come sempre accade in questi casi, non può non essere tanta.

Impostazioni privacy