Mikela Miki fidanzata Manuel Galiano: le accuse a Giulia Cavaglià

Manuel Galiano ha dimenticato Giulia Cavaglià ed oggi ha una nuova fidanzata: alla scoperta della bellissima Mikela Miki. Ecco chi è.

mikela miki
Mikela Miki (Fonte: Instagram)

Manuel Galiano è stato uno dei corteggiatori di Uomini e Donne che sicuramente ha fatto la storia del programma: la sua storia d’amore con Giulia Cavaglià, infatti, sicuramente è stata tra le più importanti del programma di Maria De Filippi la cui fine, però, è stata davvero molto travagliata.

Non sono mancate le frecciate, le accuse e tanto altro, ma adesso entrambi hanno preso strade diverse. Oggi, se lei è felice accanto a Francesco Sole, dall’altra parte lui ha trovato l’amore con una bellissima e giovanissima ragazza che, secondo quanto riporta VeryInutilPeople, sembrerebbe esser Mikela Miki.

La ragazza, soprattutto per tutti gli appassionati di calcio, è davvero famosissima: ragazza di origini albanesi, infatti, è diventata la madrina della Juventus, oltre a fare la modella.

LEGGI ANCHE -> Giulia Cavaglia contro Manuel Galiano: “Ho la certezza del suo tradimento”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MIKELA MIKI 🇦🇱🇮🇹 (@mikelamikii)

Mikela Miki fidanzata Manuel Galiano chi è? Giulia Cavaglià dimenticata

Grande Fratello Vip concorrenti
Manuel Galiano al Grande Fratello Vip?

Manuel Galiano e la sua nuova fidanzata Mikela Miki sono davvero molto belli e soprattutto felici insieme ma una cosa è certa: sembrano essere molto uniti come dimostrano alcune foto che sono state pubblicate insieme in cui si mostrano in atteggiamenti intimi e molto dolci in pieno centro di Milano.

LEGGI ANCHE -> Francesco Sole e Giulia Cavaglia fidanzati: dedica d’amore inaspettata

Tra un bacio ed una coccola, le accuse che erano arrivate tempo fa da parte dell’ex fidanzata di lui Giulia Cavaglià sembrano essere un lontano ricordo ormai e non c’è niente di più bello di questo: di un ragazzo che sembra ormai essere andato oltre dopo un periodo difficile.

Questa sera lui, stando ai rumor, potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti che entrerà nella casa del Gf Vip: sarà davvero così? Lo scopriremo su Canale 5.

Impostazioni privacy