Leonardo Pieraccioni, una battuta di troppo: i fan non gradiscono

L’attore Leonardo Pieraccioni ha sempre la battuta pronta, ma questa volta la sua voglia di scherzare non incontra i gusti di tutti i fan.

Leonardo Pieraccioni Instagram
Leonardo Pieraccioni

Non è piaciuta a tutti una battuta che avrebbe fatto sui social l’attore Leonardo Pieraccioni. L’uomo è sicuramente uno dei volti più conosciuti e apprezzati del patrimonio cinematografico del nostro Paese, che vanta uno straordinario successo. Con i suoi film infatti Pieraccioni è riuscito a far sorridere e ha conquistato varie generazioni di pubblico. Indimenticabile ad esempio la pellicola Il Ciclone, che è diventato un vero e proprio cult e ancora oggi strappa tanti sorrisi alla gente.

LEGGI ANCHE —>Leonardo Pieraccioni, vita parallela: pochissimi sapevano questa cosa

Leonardo Pieraccioni, la battuta non piace

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni

Nelle scorse ore Leonardo Pieraccioni è stato protagonista di una battuta che non è proprio piaciuta a tutti. Leonardo infatti ha rilasciato un commento sotto un post del suo grande amico Carlo Conti, che a quanto pare questa sera potrà finalmente ritornare in studio nel programma Tale e Quale Show. Conti infatti per diverse settimane ha vissuto un periodo di quarantena poiché aveva contratto il coronavirus. Finalmente dunque il presentatore è riuscito a quanto pare a riprendersi totalmente e ha voluto aggiornare tutti i suoi fan con un post sul suo account ufficiale di Instagram. L’uomo in un piccolo video dunque si è mostrato all’interno di un treno in direzione Roma.

LEGGI ANCHE —>Leonardo Pieraccioni, l’appello urgente su Instagram: “Mi sta tormentando”

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni (Fonte: Instagram)

Pieraccioni, che è solito ironizzare su vari argomenti, ha lasciato un commento all’amico che ha stupito e spaccato in due il pubblico, tra chi ha apprezzato la battuta e chi invece no. L’uomo infatti ha scritto le parole “so che hai starnutito nella carrozza 8 e tutti si sono ammassati nella 1”. Sicuramente una battutina innocente che voleva sdrammatizzare sulla attuale situazione difficile che stiamo vivendo a causa della pandemia da coronavirus, ma che può far storcere il naso proprio visto la delicatezza di questa tematica. Niente di troppo grave però e sicuramente il pubblico avrà avuto modo di perdonare Pieraccioni per tale svista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy