Home Televisione Bianca Guaccero “conquista” Leonardo Pieraccioni: “Mi garbi anche di più”

Bianca Guaccero “conquista” Leonardo Pieraccioni: “Mi garbi anche di più”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:03
CONDIVIDI

Bianca Guaccero ha pubblicato un video davvero divertente su Instagram che ha “conquistato” Leonardo Pieraccioni: il commento non lascia più dubbi.

bianca guaccero leonardo pieraccioni
Bianca Guaccero e Leonardo Pieraccioni

Bianca Guaccero si sta godendo qualche giorno di meritatissima vacanza in attesa di capire quale sarà il suo futuro nel mondo della televisione. Per farlo ha deciso di postare un video davvero molto divertente su Instagram sfruttando la famosissima FaceApp, una delle applicazioni più in voga in questi mesi.

Impersonando il famosissimo Jack Sparrow, sostituendo il suo volto a quello di Orlando Bloom, la conduttrice di Detto Fatto ha attirato l’attenzione di tantissimi personaggi del mondo del web tra le quali non poteva non mancare Leonardo Pieraccioni che sembrerebbe essere stato, per così dire, “conquistato” grazie ad un particolare davvero molto interessante e divertente che compare in quelle brevissime immagini. Ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Dario Acocella, ex marito Bianca Guaccero: la fine più dolorosa

Bianca Guaccero “conquista” Leonardo Pieraccioni: la confessione su Instagram

bianca guaccero
Bianca Guaccero

Ecco il video che ha postato la conduttrice della Rai e che ha letteralmente fatto impazzire il web: il commento dell’ex fidanzato di Laura Torrisi è davvero molto divertente e conferma ancora una volta quanto la sua anima toscana sia ricca di ironia. 

Precisiamolo subito: tra i due c’è soltanto una bellissima e sana amicizia, senza alcun tipo di malizia. Ecco che cos’ha scritto, ma prima guardate questo divertentissimo video che in pochi minuti è subito diventato virale sui social facendo il giro del web.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero fidanzata con un calciatore famoso? La verità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Jack Sparrow! 😂😂😂

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

“A me con un po’ di pizzetto mi garbi anche di più!!”

Bianca Guaccero come Orlando Bloom: esperimento promosso? Sembrerebbe proprio di sì, almeno secondo il famosissimo attore e regista.