Isabella de Candia fidanzata Francesco Monte, pronti per il grande passo?

Isabella de Candia fidanzata Francesco Monte: i due sembrerebbero essere pronti per il grande salto. Ma che cosa potrebbe succedere?

isabella de candia fidanzata francesco monte

Francesco Monte è uno dei grandi protagonisti del torneo dei campioni di ‘Tale e quale show’, che sta caratterizzando i venerdì di Rai Uno. Oggi se la dovrà vedere con l’interpretazione di uno dei big della musica italiana, ossia Tiziano Ferro. Un’esibizione che non vi è alcun dubbio che farà discutere e chiacchierare, in primis sul mondo dei social network. Ma dell’ex protagonista di ‘Uomini e donne’ fa discutere anche molto altro. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Francesco Monte a ‘Tale e quale show’, botta e risposta Verdone-Goggi

Isabella de Candia fidanzata Francesco Monte, novità in arrivo?

Francesco Monte canzone

Fin troppo chiaro il riferimento alla sua vita privata e sentimentale. L’ex concorrente de ‘L’Isola dei famosi’ ha avuto una love story con Giulia Salemi, attualmente all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Per il buon Francesco però la gieffina ormai appartiene al passato. La pagina è stata definitivamente voltata e il ragazzo ha ritrovato serenità, sorriso ed equilibrio. Ma di che è il merito? Giusto fornire ulteriori dettagli e capire qualcosa in più. La curiosità d’altronde è tanta.

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser come Francesco Monte: Cecilia Rodriguez e la storia che si ripete

L’attuale fidanzata di Monte è Isabella de Candia. Secondo voci e rumors sarebbe stata proprio la modella a farlo allontanare dall’influencer italo-persiana. L’unica certezza però è che tra i due è vero amore. Un amore messo a dura prova dal lockdown. Infatti la coppia ha trascorso i mesi di quarantena insieme. Un periodo che pare essere andato alla grande, come ha spiegato lui stesso. L’attuale protagonista di ‘Tale e quale’ ha detto di essere molto felice con lei e di aver vissuto il  tutto con grande tranquillità e rilassatezza anche perché Isabella piace molto anche all’amato padre e al fratello. Grande passo dietro l’angolo? Difficile dirlo, ma tra i due ci sta intesa.

Impostazioni privacy