Isabella de Candia fidanzata Francesco Monte, matrimonio vicino?

Isabella De Candia fidanzata Francesco Monte: il rapproto tra i due è oramai sempre più stretto. Un lieto evento è dietro l’angolo?

isabella de candia fidanzata francesco monte

Stasera prenderà il via il torneo dei campioni 2020 di ‘Tale e quale show’. Nella puntata odierna la caratteristica più importante è senza alcun dubbio il fatto che, vista la sua positività al Covid-19, Carlo Conti condurrà il programma da casa. Da segnalare però anche il ritorni di molti protagonisti della scorsa edizione. Tra questi spicca Francesco Monte, che quindi tornerà a esibirsi. Ma che cosa gli è successo in questo lungo periodo? Giusto fare il punto della situazione.

LEGGI ANCHE -> Tale e Quale Show: attimi di panico per Gabriele Cirilli

Isabella De Candia fidanzata Francesco Monte, il loro  legame diventa sempre più ufficiale?

Francesco Monte Isabella

L’ex gieffino ha riempito le pagine dei rotocalchi di gossip. Il motivo? La sua vita privata e sentimentale. Aveva infatti conquistato tutti la sua love story con Giulia Salemi. I due si erano innamorati durante il ‘Grande Fratello Vip’, ma poi tutto è cambiato. Ed ecco che il buon Francesco si è subito consolato tra le braccia di Isabella De Candia, la sua nuova fidanzata. Ma chi è e che cosa si sa sulla bella modella?

LEGGI ANCHE -> Francesco Monte ex fidanzato Giulia Salemi: una storia programmata a tavolino?

Classe 1986 e originaria di Molfetta, ha conquistato tutti con i suoi scatti mozzafiato, conquistando il mondo dei social network. La sua conquista più importante è però senza alcun dubbio rappresentata da l’attuale concorrente di ‘Tale e quale show’. E tra l’altro i due hanno fatto le prove di convivenza durante il lockdown. Prove che sembrano essere andate molto bene ed è per questo che si parla già di possibile matrimonio. Troppo presto? Forse, ma Francesco pare davvero aver ritrovato sorriso e serenità. Dunque non resta che attendere come andranno le cose nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy