Flavio Briatore ex marito Elisabetta Gregoraci: aumentano le tensioni

Sembrano aumentare le tensioni tra Flavio Briatore e la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci, protagonista al ‘Grande Fratello Vip’.

Elisabetta Gregoraci Briatore

Elisabetta Gregoraci è senza alcun dubbio una delle più grandi protagoniste di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La showgirl negli scorsi giorni ha letteralmente perso la pazienza, avendo numerosi scontri con altri inquilini della Casa più spiata d’Italia. Sfoghi in piena regola i suoi e in molti pensano che questi possano dipendere da quello che sta accadendo nella vita reale. Ma di che cosa si tratta? Impossibile non pensare al suo rapporto con Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci minaccia querele: “Stai attenta a quello che dici”

Flavio Briatore ex marito Elisabetta Gregoraci, che cosa accade tra i due?

Flavio Briatore Gregoraci

Negli scorsi giorni ha infatti fatto parlare e non poco la voce secondo cui l’imprenditore ed ex manager di Formula 1 le abbia chiesto di risposarsi. A smentire il tutto è però stato il noto settimanale ‘Chi’, più precisamente nella rubrica ‘Chicche di gossip’.  Quindi adesso che cosa succede? C’è un atteggiamento e un comportamento tenuto dall’uomo che potrebbe aumentare le tensioni tra i due e mettere ancor più sotto pressione la Gregoraci.

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore, arriva la smentita su Elisabetta Gregoraci: è ufficiale

Come dimostrato e testimoniato da uno dei suoi ultimi post Instagram, il buon Briatore è partito, con un aereo privato, alla volta di Dubai per seguire da vicino i suoi interessi imprenditoriali. Con lui c’è il suo figlio Nathan Falco, nato proprio dal matrimonio con la bella Elisabetta. Ed ecco che, in un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘ Il Tempo’, non c’è nemmeno mezza parola sull’attuale gieffina. Un segnale forse fin troppo chiaro. E ora è lecito chiedersi che cos’altro succederà e accadrà. La curiosità è davvero tantissima, specialmente quando si parla dei due, che hanno sempre attirato una grande attenzione su di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Impostazioni privacy