Elisabetta Gregoraci non ce la fa più: il suo sfogo

Elisabetta Gregoraci sembra davvero non farcela più. Ed ecco che arriva il suo sfogo. Ma che cosa le succede? Giusto fare chiarezza.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è senza alcun dubbio la grande protagonista di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che è oramai entrato sempre più nel vivo. Al di là di quello che succede al di fuori della Casa più spiata d’Italia, che riguardano in primis il suo rapporto con il suo ex Flavio Briatore, la soubrette sembra iniziare ad avere più di qualche difficoltà all’interno del reality show targato Mediaset. Ma che cosa le succede? Giusto entrare ne dettaglio e spiegare un po’ quel che accade. La curiosità dei telespettatori non può non essere tanta.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, confessione al GFVip: increduli i concorrenti

Elisabetta Gregoraci si sfoga: succede tutto al ‘Grande Fratello Vip’

Elisabetta Gregoraci

Il tutto pare essere legato al suo rapporto con Dayane Mello, che sta diventando, di giorno in giorno, sempre più conflittuale e complicato per entrambe. La donna è però definitivamente crollata, forse per la troppa tensione e per l’eccesivo nervosismo, scoppiando a piangere. A consolarla è stato Andrea Zelletta, una delle persone con cui ha più legato e che le è stata più vicina fin dai primi giorni di questo GF Vip. Il confronto con la modella brasiliana è però continuato. Ma che cosa è successo? Le discussioni non si sono certo fermate.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, Matilde Brandi svela il retroscena inaspettato

La Gregoraci ha ammesso di esser stata ferita profondamente da alcune parole, anche perché era porta a fidarsi di Dayane, tanto da averle raccontato alcune cose molto personali. Insomma, l’accusa è quella di aver parlato alle spalle. Il battibecco tra Elisabetta e la Mello è stato molto pesante. La sensazione è che non sia l’ultimo. Chi la spunterà? Non resta che attendere quello che accadrà.

Impostazioni privacy