Flavio Briatore, ex moglie Elisabetta Gregoraci: una rinnovata proposta di matrimonio

Un particolare importante è stato rivelato da Elisabetta Gregoraci, ovviamente riguarda ancora il suo ex marito Flavio Briatore.

Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci

Ormai Elisabetta Gregoraci è una tra le più citate delle protagoniste del Grande Fratello Vip. La sua storia con il suo ex marito, il suo flirt con Pretelli e tanti altri gossip le danno l’onere di essere sempre sotto i riflettori. Molti sono stati i problemi legati al suo legame con Briatore, molti altarini sono nati, non si sa se veri o meno. Tante sono le cose sono ancora da svelare sulla sua vita privata, come ad esempio quel contratto pre-matrimoniale di cui tanto se ne sta parlando. Ma ecco arrivato un nuovo scottante gossip.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, contratto annullato mesi fa? L’indizio

Flavio Briatore ha davvero fatto una proposta di matrimonio alla Gregoraci pochi mesi fa?

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Alcuni video testimoniano questa mina ad orologeria. La showgirl durante una chiacchiera con Giulia Salemi e Francesco Oppini, si è lasciata andare a rivelazioni personali il cui focus è Briatore. Secondo quanto ha dichiarato Elisabetta, l’imprenditore avrebbe tentato un riavvicinamento. Infatti dopo la fine del primo lockdown la concorrente del Grande Fratello Vip sarebbe stata contattata da Briatore il quale nel risponderle esordisce facendo una proposta di matrimonio. Una rivelazione da lasciare tutti senza parole. Oppini e la Salemi non hanno saputo cosa rispondere, infatti avrebbero voluto sapere di più, ma hanno preferito sviare il discorso.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci e Pretelli, Matilde Brandi svela il retroscena inaspettato

Questo ennesimo gossip sulla storia tra la Gregoraci e Briatore sta alimentando ancora di più nei fan la voglia di rivederli insieme. Purtroppo Elisabetta ha lanciato solo la miccia. Speriamo che stasera al Grande Fratello Vip dirà qualcosa in proposito. Di nuovo tutti i riflettori sulla showgirl.

 

 

Impostazioni privacy