Fidanzato Barbara Cola, chi è l’uomo misterioso che le sta accanto?

In tanti sono i fan che vogliono sapere l’identità del fidanzato di Barbara Cola e avere maggiori dettagli riguardanti la sua vita privata.

Fidanzato Barbara Cola
Fidanzato Barbara Cola

Sono in tanti i fan che vorrebbero conoscere dettagli sul chi sia l’attuale fidanzato di Barbara Cola, cantante famosa in Italia. Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show su Rai 1, che vede alla conduzione il presentatore Carlo Conti. Tra i partecipanti in gara ci sarà dunque anche la Cola, che in serata avrà il compito di cimentarsi nella difficile imitazione della cantante Anna Oxa. Proprio grazie a questo programma la Cola ha avuto modo di mostrare a tutto il pubblico il suo incredibile talento e doti canore non indifferenti.

LEGGI ANCHE —>Casa di Carlo Conti, l’avete mai vista? Un attico super lussuoso

Fidanzato Barbara Cola, un grande mistero

Barbara Cola
Barbara Cola (Fonte: Instagram)

Si tratta di un grandissimo amore quello che Barbara Cola ha per la musica, una passione vera e propria che le fa battere il cuore all’impazzata. La donna ha ottenuto un grandissimo successo nel 1995 calcando uno dei palchi più prestigiosi italiani, cioè quello dell’Ariston per il Festival di Sanremo. Quella volta la donna ebbe addirittura l’onore di cantare in coppia con uno degli artisti più importanti del nostro patrimonio musicale, cioè Gianni Morandi. Il brano In amore diventò una vera e propria hit che sciolse i cuori degli italiani.

LEGGI ANCHE —>Gianni Morandi, quella voglia irrefrenabile: il lockdown non lo ferma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Cola (@barbara_cola_real)

I fan della donna però vorrebbero avere maggiori informazioni che riguardano la sua sfera privata e conoscere dunque chi sia l’uomo al fianco della Cola. A dire il vero però purtroppo non si hanno notizie in merito, poiché Barbara sembra essere davvero una persona che tiene molto alla sua privacy. In questi anni dunque non si sono mai avute news e dettagli che riguardano i suoi sentimenti e anche attualmente non si sa se la Cola abbia qualcuno al suo fianco di molto importante. Sicuramente però sappiamo benissimo che un amore forte e che le riempie il cuore c’è nella sua vita, come abbiamo già detto, ed è indubbiamente la musica.

Impostazioni privacy