Caterina Balivo, il “segreto” della sua bellezza: la sua make-up routine

Qual è il segreto di bellezza di Caterina Balivo? In molti lo chiedono: alla scoperta della sua make-up routine…con un’aiutante speciale.

caterina balivo
Caterina Balivo (Getty Images)

Caterina Balivo ha condiviso, come ha sempre fatto, uno scorcio della sua vita sui social, mostrandoci un momento dedicato al make-up che ha fatto sorridere tutti.

La conduttrice ha svelato nelle storie del suo profilo Instagram le mani esperte e il volto della sua nuova estetista impegnatissima a truccarle gli occhi con un bellissimo ombretto blu.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, accusa infamante alla conduttrice: fan di cattivo gusto

La misteriosa estetista altri non era che la piccola Cora, la sua secondogenita, nata il 16 agosto del 2017. La bimba ha fatto sorridere tutti i followers con i suoi modi naturalmente impacciati e la sua vocina dolce, con cui si dichiara essere “la stetista”.

Caterina Balivo, la sua make-up routine

Caterina Balivo
Caterina Balivo

La bella Cora è la figlia dell’attuale marito dell’ex modella, il manager finanziario Guido Maria Brera. I due si sono sposati con rito civile a Capri il 30 agosto del 2014, poco più di due anni dopo la nascita del primo genito; Guido Alberto, avvenuta precisamente il 29 maggio del 2012.

Da quando la donna ha aperto il suo profilo Instagram, è sempre stata molto attiva, condividendo ogni giorno diverse storie, alcune riguardanti il suo lavoro, ma molte anche sulla sua vita privata.

Il suo profilo ha raggiunto da poco gli 1,4 milioni di followers, tutti fan che da casa seguono la sua vita, tra carriera, casa, marito e figli.

caterina balivo estetista

Pubblica anche fotografie che hanno fatto capire al suo pubblico come possa mantenersi sempre bella ed in ottima forma, come ad esempio video dei suoi work out in palestra o scatti dei suoi pasti equilibrati.

In questo caso invece ha davvero fatto nascere molti sorrisi e dolci sentimenti, quando ha postato una storia in cui Cora le applicava dell’ombretto blu sulla palpebra.

Ancora più divertenti sono state le espressioni che ha utilizzato la bimba per definirsi, prima “la stetista” e poi, per essere più internazionale, “mecaccatist”, che vorrebbe essere un tentativo di ripetere “Make-up artist”.

Impostazioni privacy